Belen Rodriguez, una diva a Parigi per la Fashion Week

Belen Rodriguez stupisce tutti per la naturalezza e sensualità che mostra sui social, splendida alla Fashion Week di Parigi come una vera diva.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez pubblica sul suo account ufficiale di Instagram tutti i vari aggiornamenti che la vedono come partecipante alla Fashion week di Parigi.

La donna infatti sta continuando ad aggiornare tutti i suoi follower sulla sua presenza in questo importante evento della moda, che si svolge nella bellissima cornice parigina.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, seducente e misteriosa nel nuovo scatto

Il coronavirus che si sta abbattendo in questi ultimi tempi a livello mondiale e che continua a minacciare la popolazione, non sembra dunque fermare la Rodriguez che è spesso in giro per viaggi lavorativi e di piacere.

Eccola dunque nelle immagini che lei stessa ha pubblicato, in cui mostra vari dettagli della sua permanenza a Parigi.

La donna attualmente alloggia nel hotel Le Bristol Paris, in cui ha ricevuto un accoglienza davvero molto speciale.

Belen Rodriguez, e l’ultimo tango a Parigi

Belen Rodriguez
La Rodriguez a Parigi (Fonte: Instagram della donna)

Come si può vedere dalle immagini nelle stories infatti, nella sua camera ha trovato sul letto dei cuscini in cui le federe mostrano le sue iniziali ricamate.

Sempre sul letto è riposto un simpatico peluche, in cui è incastrata una foto che ritrae Belen Rodriguez insieme al compagno Stefano De Martino e il figlio Santiago.

Probabilmente il peluche vuole essere un dolce pensiero proprio per il figlio, che potrà riabbracciare non appena ritornerà in Italia.

Al momento però la Rodriguez, come mostrano le immagini, è impegnata in una serie di prove d’abito e trucco, che fanno parte dell’esperienza lavorativa per la Fashion Week.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la foto che ritrae un momento di felicità

Sempre dalle Instagram stories possiamo vedere la donna vestita con un bellissimo abito color fucsia che si adatta perfettamente alle sue forme e mostra una scollatura profonda che lascia pochi dubbi all’immaginazione.

Stupenda e raggiante la Rodriguez appare come una vera e propria diva, nelle stories che mostrano inoltre come sottofondo musicale le note di Ultimo tango a Parigi.

Impostazioni privacy