Valeria Bigella, l’ex fidanzato è un calciatore

Valeria Bigella, in pochi magari lo sanno, ha avuto un ex fidanzato calciatore con cui tuttavia è finita circa un anno fa: ecco chi è e cos’è successo.

valeria bigella
valeria bigella

Valeria Bigella ha avuto un ex fidanzato calciatore. L’influencer, infatti, è stata legata sentimentalmente per circa un anno o forse anche di più con Davide Petrucci, che oggi è un calciatore dell’Ascoli ma che, dopo aver fatto la trafila delle giovanili tra la Roma ed il Manchester United, ha iniziato a girovagare per il mondo arrivando anche in Turchia.

E’ proprio in quel periodo che si innamora della bellissima influencer ed imprenditrice che questa sera sarà ospite di Rivelo da Lorella Boccia, in cui avrà modo di raccontare la sua storia e parlare, purtroppo, anche della sua malattia.

Ecco il motivo per il quale è finita la storia della Bigella con il calciatore Davide Petrucci e soprattutto quanti anni ha lui ed in quali squadre ha giocato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Bruno ex fidanzato Valeria Bigella chi è? L’arresto dopo Temptation Island

Valeria Bigella, ex fidanzato calciatore chi è?

valeria bigella
Valeria Bigella

Valeria Bigella ha avuto una relazione con Davide Petrucci, calciatore classe 1991 la cui età oggi è di 28 anni. Il ragazzo, dopo aver fatto la classica trafila delle giovanili tra Roma, città in cui è nato, e Manchester United, è stato inizialmente prestato al Peterborough United, militante nella serie b inglese, per poi volare in Belgio, sempre in secnda divisione, con l’Anversa ed infine sempre in Premiership al Charlton, senza tuttavia lasciare un particolare segno.

TI POTREBBE INTERESSARE:Valeria Bigella: “Ho una malattia”. Il racconto

La svolta arriva con il Cluj, in Romania, dove finalmente il ragazzo esplode e ritrova sé stesso e tutto il suo talento attirando l’attenzione del Caykur Rizespor, militante in Turchia, proprio nel periodo in cui si fidanza con Valeria Bigella.

La loro relazione, tuttavia, termina ed il ragazzo, quest’anno, è tornato in Italia, all’Ascoli, in Serie B, dove sta trovando parecchio spazio. La fine della loro relazione è avvenuta al telefono in quanto il calciatore ha deciso di non volerla più vedere dal vivo e, di conseguenza, lei è stata costretta a lasciarlo.

 

Impostazioni privacy