Samira el Attar, mamma scomparsa e il marito: “Non l’ho uccisa io”

Samira el Attar sarà tra gli argomenti trattati durante la puntata di stasera in onda su Rete 4 di Quarto Grado condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Samira el Attar
Samira el Attar

La vicenda ha scosso l’Italia con il marito che arrivò a dichiarare di aver fatto una sciocchezza, ma di non essere stato lui ad ucciderla. Il corpo della donna, sparita da Stanghella in provincia di Padova, è stato cercato a lungo senza però dare delle risposte vere e proprie. Ed è così che si sta cercando ancora di capire cosa sia accaduto. Gli accusati restano Mohamed Barbi, suo marito, che è stato catturato dopo essere fuggito in Spagna e messo in carcere.

Samira el Attar, mamma scomparsa e il marito: “Non l’ho uccisa io”

Il marito di Samira el Attar, mamma scomparsa da tempo, si è messo a piangere dopo l’interrogatorio di garanzia avvenuto lo scorso gennaio a Rovigo. L’avvocato dell’uomo ha avuto un colloquio per spiegargli come intendeva difenderlo. Quando l’uomo ha capito di trovarsi in una posizione estremamente grave è scoppiato a piangere. E’ così che ha capito di aver fatto una sciocchezza nel fuggire in Spagna subito dopo la scomparsa della donna, facendo ricadere le colpe su di lui.

Ha però ribadito ancora di essere innocente e di non aver affetto ucciso la donna né tantomeno di aver nascosto il suo cadavere. Di certo però la sua storia ha emozionato il pubblico che oggi durante Quarto Grado avrà sicuramente voglia tramite i social network di esprimere il suo parere. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata del talk show di Gianluigi Nuzzi dove saranno interrogati molti esperti.

Impostazioni privacy