Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, ecco che fine ha fatto

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, ecco che fine ha fatto dopo lo scandalo che l’ha visto coinvolto un po’ di tempo fa.

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini è ospite della trasmissione ‘Vieni da Me’, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo. Impossibile non parlare della sua vita privata sentimentale e quindi di suo marito Mauro Floriani. Ma che fine ha fatto l’uomo, che in passato è stato al centro di alcuni scandali?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, ecco la sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, ecco che fine ha fatto

Alessandra Mussolini

Il classe 1961 era infatti stato coinvolto in uno scandalo di baby squillo, scatenatosi nel 2014. Incastrato da alcune intercettazioni telefoniche, è stato condannato a pagare una multa da 1800 euro. Di lui però si è saputo poco e nulla, in quanto ha preferito sempre tenersi lontano dalla luce dei riflettori, decidendo persino di non aprire alcun profilo sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mussolini, ecco il nuovo reato che si è inventata

A proposito dello scandalo che era piombato addosso al suo consorte Mauro Floriani, Alessandra Mussolini recentemente, in un’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Le Belve’, in onda sul Nove, ha affermato di non sentirsi ancora ferita: “Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente? Questo è un qualcosa che spetta al papa, ai preti e alle suore”. Insomma, la pagina non è stata definitivamente chiusa. La Mussolini ha però deciso di andare avanti con suo marito e di non lasciarlo solo.

Impostazioni privacy