Karina Cascella a Pomeriggio Cinque: “Valeria Marini ha stufato”

Karina Cascella a Pomeriggio Cinque ha commentato duramente il comportamento di Valeria Marini, rientrata da poco nella casa del Grande Fratello vip.

Karina Cascella Valeria Marini
Karina Cascella contro Valeria Marini a Pomeriggio Cinque

Oggi a Pomeriggio Cinque si è discusso ampiamente dell’entrata di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello vip. L’opinionista Karina Cascella ha criticato il comportamento della showgirl all’interno della casa e, in generale, nei vari reality a cui ha partecipato.

Valeria Marini si è subito fatta sentire nella casa del GF vip: entrata da pochi giorni nella casa, ha già provocato diversi contrasti. La sua entrata non è stata ben accolta da alcuni inquilini, tra cui Antonella Elia, con cui la Marini si era già scontrata in passato, quando aveva varcato la porta rossa in veste di ospite. Le due si sono scontrate duramente negli ultimi giorni e nello studio di Pomeriggio Cinque la Cascella ha commentato l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Karina: “Valeria Marini ha stufato”

Karina Cascella Valeria Marini
Karina Cascella contro Valeria Marini a Pomeriggio Cinque

La Cascella a Pomeriggio Cinque si è lasciata andare a qualche critica nei confronti della showgirl neo inquilina della casa del GF vip. “Valeria Marini non ha nulla da raccontareha continuato poi: “Per me ha stufato, dopo un po’ uno ha voglia di vedere qualcosa di diverso e invece ce la troviamo ancora in Casa“. Karina non ha apprezzato l’ingresso di Valeria nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello, giudicandola una scelta stanca e scontata.

In studio ha rincarato la dose Fabrizia De Andrè che ha commentati negativamente la violenta litigata tra la Marini e Antonella Elia: “Non mi stanno simpatiche entrambe” , parlando poi della Elia ha detto: “Secondo me ha della rabbia repressa“.

Le due showgirl sono state, infatti, protagoniste di una litigata importante nelle ultime ore, all’interno della casa. Le donne sarebbero arrivate anche alle mani: Antonella Elia avrebbe spinto con violenza Valeria Marini durante la discussione. Staremo a vedere, nella prossima puntata, se la redazione del Grande Fratello vip prenderà dei provvedimenti per punire il gesto.

 

Impostazioni privacy