Barbara D’Urso, i follower: “Ha fatto bene Sgarbi ad insultarti”

Barbara D’Urso sempre nell’occhio del ciclone, con i continui commenti dei suoi follower su Instagram che appoggiano gli insulti rivolti a lei da Sgarbi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Continua la scia senza fine di commenti negativi inviata a Barbara D’Urso sul suo account ufficiale di Instagram da centinaia di suoi follower.

Anche poche ore fa, dopo aver pubblicato un breve video sul social, la D’Urso ha racimolato i consueti messaggi poco carini nei suoi confronti.

Il video in questione fa vedere una D’Urso con indosso un copricostume di colore bianco con dettagli ricamati, che lascia intravedere un seno coperto da un costume a triangolo di colore blu e bianco.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la conduttrice sconvolta da una telefonata

La donna come si può vedere dalle immagini si trova in una spiaggia, di cui si intravedono le onde del mare sullo sfondo.

Come scrivere la stessa D’Urso a commento del post, si tratta di un video della sua vacanza a Dubai, di cui condivide il ricordo insieme a tutti i suoi seguaci.

Ben presto anche questa volta la D’Urso viene in poco tempo inondata di messaggi, purtroppo non solo positivi.

Se qualcuno bonariamente si limita a invidiare la donna per l’opportunità di poter visitare splendidi posti, c’è chi la continua ad attaccare con messaggi pieni di insulti.

Barbara D’Urso, i suoi follower appoggiano Sgarbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina… ricordi 🤩🤩🤩 #sole #mare #caldo #holiday #dubai #ricordi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Sempre più spesso capita di vedere tra i commenti chi addirittura dà il suo completo appoggio a Sgarbi.

Vittorio Sgarbi infatti, partecipando ad una trasmissione della conduttrice qualche giorno fa, ad un certo punto ha insultato la donna pesantemente gridandole contro frasi come la più nota “capra”.

Barbara D’Urso però non si è lasciata mettere i piedi in testa in quell’occasione e ha cercato di rimettere al suo posto Sgarbi, invitandolo anche più volte ad uscire dallo studio.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la critica dei fan per il dettaglio di una foto

Purtroppo per la donna dopo questa rissa, che è diventata subito virale sul web e su tutti i social, tantissimi sono stati i messaggi che hanno dato e continuano a dare ragione a Sgarbi.

La D’Urso però sembra non farci troppo caso e continua indisturbata a pubblicare nuovi post ogni giorno.

Impostazioni privacy