Barbara D’Urso, le critiche per il dettaglio di una foto

La conduttrice Barbara D’Urso è stata criticata dai fan per il dettaglio di una foto postata sui social, la sua posa fa discutere e scattano le polemiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Nuovo episodio che vede al centro dell’attenzione Barbara D’Urso e le critiche continue fatte dai suoi follower, a cui non sfugge il dettaglio di una foto pubblicata sui social.

La conduttrice infatti ha postato da poco una nuova immagine che la ritrae negli studi di Live Non è la D’Urso in compagnia dell’attore Can Yaman.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, i follower: “Ha fatto bene Sgarbi ad insultarti”

L’uomo è diventato nel nostro paese un vero e proprio sex symbol, apprezzato particolarmente dal pubblico femminile.

La foto in questione pubblicata dalla D’Urso è un selfie che sembra essere stato scattato proprio dall’uomo in compagnia della donna, che al suo fianco si mostra in una posa molto particolare.

Barbara D’Urso, parole dure per il dettaglio di una foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si avvicina la nuova puntata di @livenoneladurso 🤩🤩🤩 Chi ci sarà domenica?!? 😜😜😜 #noneladurso #arriviamo #nonvedolora #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Il dettaglio della posizione della conduttrice è stato subito notato dall’occhio attento dei follower, che non le hanno risparmiato le immediate critiche.

La donna, come si può vedere dalla foto, sembra inginocchiata sul divano al fianco di Can Yaman, appoggiandosi anche lievemente con il seno sulla spalla destra dell’attore.

Tempestivi i messaggi di invidia da parte di molte ragazze che amano particolarmente l’uomo e che lo seguono sempre.

Tra i vari commenti più aspri nei confronti della donna, senza ombra di dubbio salta all’occhio quello di una ragazza che ha scritto “che modo di stare seduta, fai …fo”.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la conduttrice sconvolta da una telefonata

Si tratta certamente di un commento particolarmente diretto e duro nei confronti della conduttrice di Canale 5.

Barbara D’Urso però è ormai anche abbastanza abituata a ricevere quotidianamente una serie di commenti negativi, sia nei riguardi della sua persona, sia nei confronti delle trasmissioni televisive che conduce che sono ritenuti da molti trash e inguardabili.

Intanto la D’Urso approfitta dell’ultimo post per pubblicizzare il suo fortunatissimo programma Live Non è la D’Urso, che durante l’ultima puntata ha ospitato proprio l’attore Can Yaman.

C’è chi tra i commenti chiede di ospitare nuovamente l’attore il prima possibile, ma nel frattempo resta il dubbio su chi ci sarà la prossima puntata.

Impostazioni privacy