Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane? Ecco la sua reazione

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’? Ecco qual è stata la reazione dell’uomo.

Pietro Delle Piane Antonella Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Antonella Elia è ancora una volta a centro di critiche e discussioni. L’inquilina della casa del ‘Grande Fratello Vip’ in queste ore è accusata di aver messo le mani addosso a Valeria Marini. A commentare i suoi comportamenti è stato il suo fidanzato Pietro Delle Piane, ospite a ‘Mattino Cinque’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia vs Valeria Marini: ecco cosa è successo

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane? Ecco la sua reazione

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

L’uomo è però apparso fin da subito abbastanza nervoso, come testimoniato dai continui battibecchi con gli ospiti e con la conduttrice Federica Panicucci, minacciando persino di lasciare la trasmissione. “Se si deve andare avanti così, mi alzo e me ne vado. Ho difficoltà così e, siccome sono educato, e non mi voglio arrabbiare questa mattina”, dichiara Pietro a dir poco infastidito. La Panicucci però non accetta queste parole e ovviamente si difende: “È un talk show. Interagiamo io e te, però è giusto che accetti cosa dicono gli ospiti. Le minacce non piacciono, non mi piace che un ospite mi dica ‘mi alzo e me ne vado’. Non mi sembra che siano stati ineducati, io sono vigile su questa cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro Delle Piane “Non sono figlio di Carlo Delle Piane”

La vera notizia è però rappresentata dal fatto che Antonella Elia sembrerebbe aver deciso di lasciare il suo fidanzato. “Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio e poi si vedrà. Quando esco rifletto”, ha detto la soubrette dentro la Casa. Di fronte a queste immagini, l’uomo però non si è affatto scomposto: “Conoscendo Antonella, sono convinto che non ci lasceremo. Secondo me la sua è una richiesta di aiuto, una provocazione, perché vorrebbe che tornassi nella Casa”. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy