Pago frena sulle nozze con Serena Enardu: ecco cosa ha detto

Pago ha voluto esprimere il suo pensiero sulle nozze con Serena Enardu, dopo che quest’ultima ha dichiarato di volerlo sposare.

Serena Pago Alessandro
Pago e Serena Enardu

Dopo l’eliminazione dal ‘Gran Fratello Vip’, Pago ha subito pensato a riabbracciare i suoi affetti, a partire da suo figlio Nicola. Le riflessioni però non possono non essere concentrate in gran parte sul suo rapporto con Serena Enardu, riallacciato all’interno della Casa. La donna ha infatti annunciato, in un’intervista rilasciata la settimana scorsa a ‘Verissimo’. di essere pronta a sposarlo a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu: “Pronta a sposarmi con Pago”

Pago frena sulle nozze con Serena Enardu: ecco cosa ha detto

pago e serena enardu
pago e serena enardu

L’artista, però, la pensa diversamente e l’ha spiegato in un’intervista a ‘Chi’: “Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire tra noi due. Io e lei stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF Vip. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui a parlare di nozze però ce ne passa di tempo. Contano prima e soprattutto i fatti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago, la sua confessione sul padre emoziona tutti

Pago è stato eliminato immediatamente dopo Serena. Ora il rapporto tra i due dovrà fare i conti con la vita quotidiana e con tanti e innumerevoli problemi che potrebbero sorgere. La parentesi del ‘Grande Fratello Vip’ ora è stata messa alle spalle. C’è da costruire il futuro con la 45enne ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Per i fiori d’arancio però c’è ancora tempo. Insomma, sembra essere questo il pensiero del cantante. Chissà se cambierà idea e se la Enardu riuscirà a convincerlo.

Impostazioni privacy