Home News Luca Argentero: “Chiedimi se sono felice”, il post commuove

Luca Argentero: “Chiedimi se sono felice”, il post commuove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34
CONDIVIDI

Luca Argentero ha manifestato proprio pochi minuti fa la gioia di diventare padre per la prima volta sui social.

Luca Argentero
Luca Argentero

L’attore italiano che ha debuttato in televisione molti anni fa in una passata edizione del Grande Fratello sta per diventare padre per la prima volta. Il volto noto del cinema aspetta una femminuccia dalla compagna Cristina Marino, anche lei attrice.

La loro relazione va avanti da moltissimi anni, la coppia si è conosciuta proprio sul set di un film e tanto è bastato perchè scoppiasse l’amore.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA VS VALERIA MARINI, RISSA AL GF VIP

Luca Argentero, presto papà di una femminuccia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Chiedimi se sono felice…” ❤️ @cristina__marino

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Luca Argentero sta per diventare padre per la prima volta di una femminuccia dalla compagna Cristina Marino con cui fa coppia fissa da molti anni.

I due si sono messi insieme dopo essersi conosciuti sul set di un film, il loro amore è nato dopo il lungo matrimonio dell’attore con la doppiatrice Myriam Catania.

“Chiedimi se sono felice”è questa la didascalia che accompagna l’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui compare la foto della sua compagna che posa con il pancione, con un bellissimo sorriso.

Insomma un momento di vera felicità per la coppia di attori che aspettano una femminuccia, come annunciato dalla mamma qualche settimana fa, ai microfoni di Verissimo su Canale Cinque.

Leggi anche: GHALI E L’INFANZIA DIFFICILE

“Ci dovevamo sposare ma abbiamo rimandato”

Nonostante la sua estrema riservatezza, è stata proprio Cristina Marino ha raccontare alcuni retroscena della sua nuova famiglia, durante una lunga intervista con il settimanale Grazia.

“Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa.” ha ammesso l’attrice, che continua: “Quando mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ci siamo trovati. Luca è l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.