Heather Parisi: “Proteggi te stesso e gli altri con la mascherina”

Heather Parisi mostra spesso sui social la situazione coronavirus ad Hong Kong, luogo dove la donna vive, e invita all’utilizzo della mascherina protettiva.

Heather Parisi
Heather Parisi insieme al marito (Fonte: Instagram della donna)

Heather Parisi ha postato sul suo account ufficiale di Instagram un nuovo breve video che la ritrae alle prese con la minaccia del coronavirus ad Hong Kong.

La donna vive da tempo in questo luogo a pochi km dalla Cina, insieme al marito e ai suoi figli, e attualmente sta vivendo molto da vicino l’emergenza del virus che si è propagato proprio da quelle zone.

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi: “Panico e isteria da coronavirus sono dannosi”

In modo molto semplice e anche ironico Heather Parisi negli ultimi tempi ha spesso mostrato video e foto che la ritraggono in momenti del suo quotidiano, mentre indossa la mascherina anti covid 19.

La donna infatti sembra non aver stravolto di nulla la sua vita di tutti i giorni e tranquillamente va in giro per la città senza la paura del contagio, ma indossando sempre la maschera di protezione.

Heather Parisi, l’invito ad indossare le mascherine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Le autorità sanitarie di Hong Kong sono sempre state molto chiare sull’uso della maschera. Sul sito ufficiale del governo di HK si legge: “Indossare la maschera è una delle misure che aiuta a prevenire le infezioni ai tratti respiratori ….. L’uso può aiutare a prevenire le infezioni trasmesse attraverso il muco e la nebulizzazione. Proteggi te stesso e proteggi gli altri e indossa la maschera in modo appropriato”. A Hong Kong che dista pochissimi km dalla Cina ci sono ad oggi 91 casi (ma sono compresi anche i cittadini rientrati da Wuhan e dal Giappone) e 2 morti. A me pare che non esistano dubbi sull’efficacia straordinaria delle misure di prevenzione fin qui adottate dalle autorità di Hong Kong. 😷 H* #heatherparisi #umberto #hklife #coronavirus #CoronavirusOutbreak #COVID19 #coronavirusitalia #mettilamaschera #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

 E’ proprio su questo aspetto che la Parisi si sofferma nell’ultimo post pubblicato, scrivendo un lungo commento che parla delle misure intraprese per affrontare l’emergenza coronavirus ad Hong Kong.

Secondo la donna infatti le misure straordinarie che sono state adottate sono state efficienti e soprattutto efficaci.

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi sul Cornavirus, la rivelazione: “L’unica cura possibile”

Tutta la popolazione infatti è stata invitata dal governo di Hong Kong ad indossare la maschera per proteggere se stessi e gli altri dal rischio di contagio.

Questo è l’invito che Heather Parisi vuole lanciare anche ai suoi follower italiani, che però si lamentano del fatto che purtroppo nello stivale è difficile, se non impossibile, trovare delle mascherine.

Pare sia proprio per questo motivo che in Italia la disposizione data alla popolazione è quella di indossarle soltanto se si ha il virus, per non contagiare gli altri.

Intanto come si può vedere dal video della Parisi, la popolazione sembra davvero ben istruita e addirittura all’entrata del salone dove si è recata la donna la clientela viene accolta dal personale con un termometro per misurare la temperatura corporea, roba che sembra essere quasi fantascienza in Italia.

Impostazioni privacy