Davide Petrucci ex fidanzato Valeria Bigella chi è? Una fine dolorosa

Davide Petrucci è l’ex fidanzato di Valeria Bigella la cui fine della relazione è stata inaspettata ma allo stesso tempo dolorosa: ecco come è successo.

davide petrucci
davide petrucci

Valeria Bigella e Davide Petrucci sono stati fidanzati per circa un anno ma la loro relazione e storia d’amore è naufragata ed il racconto, il motivo per il quale questi due si sono lasciati lo ha svelato l’imprenditrice ed influencer stessa ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

I due si sono lasciati dal momento che non sembrava proprio esserci un futuro per loro: la ragazza ha raccontato di aver fatto più volte avanti e indietro da Roma alla Turchia per stargli vicino quando il ragazzo, di professione calciatore e che in quel periodo militava nel Çaykur Rizespor, club oggi militante nella massima serie del campionato turco, era infortunato.

Il loro amore, però, è ben presto naufragato e la fine della loro relazione ha creato un dolore immenso alla ragazza non tanto per il fatto che sia finita (anche perchè lo ha avuto lei) quanto piuttosto per il fatto che il tutto si sia svolto non faccia a faccia, ma al telefono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Bruno ex fidanzato Valeria Bigella chi è? L’arresto dopo Temptation Island

Davide Petrucci ex fidanzato Valeria Bigella: è un calciatore

valeria bigella
Valeria Bigella

Valeria Bigella ha svelato che lei ed il suo ex fidanzato Davide Petrucci si sono lasciati al telefono in quanto lui non le ha mai dato l’opportunità di farlo a voce, dal vivo, come era a lei sembrato normale e giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Bigella: “Ho una malattia”. Il racconto

L’accusa dell’influencer ed imprenditrice, che questa sera si racconterà a Rivelo, è il fatto che lui non si è mai assunto le proprie responsabilità, non avrebbe mai voluto avere una storia seria.

La sua “porta del cuore”, come ha detto lei, probabilmente non è mai stata aperta e per questo motivo, lei che invece lo aveva fatto, ha deciso di chiuderla. Per sempre.

 

Impostazioni privacy