Antonella Elia vs Valeria Marini, rissa al Gf: “Squalificatela”

Antonella Elia e Valeria Marini sono state le protagoniste di un momento di alta tensione proprio pochi minuti fa all’interno della casa.

Antonella Elia
Antonella Elia

E’ successo solo pochi minuti fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, protagonista dell’episodio le due donne che fin da subito hanno fatto capire di non sopportarsi.

Valeria Marini è entrata in gioco proprio nella scorsa puntata insieme a Sossio Aruta, dopo la squalifica di Clizia Incorvaia e il ritiro di Andrea Montovoli.

Leggi anche: ORNELLA MUTI, LUTTO PER L’ATTRICE

Antonella Elia contro Valeria Marini, rissa in casa

Valeria Marini e Antonella Elia

Antonella Elia e Valeria Marini sono venute alle mani proprio pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello, i loro compagni sono dovuti intervenire per separarle.

Le due donne dopo diversi giorni di frecciatine a distanza, pare siano arrivate ad uno scontro fisico che è cominciato con uno spintone di Antonella nei confronti di Valeria, arrivato dopo l’accusa dell’ex ragazza di Non è la Rai di essere trattata come un’indemoniata dalla showgirl e dalla modella Fernanda Lessa.

“Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione” ha ammesso la Elia che dopo da lo spintone alla Marini che ha risposto: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata”.

Non hai sentito niente, hai tutta plastica” risponde Antonella che viene prontamente divisa dalla compagna dai ragazzi presenti al momento del fatto.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI ANNULLA GLI IMPEGNI PER IL CORONAVIRUS

Il pubblico chiede la squalifica

Dopo l’episodio che ha creato forti dissapori dentro la casa più spiata d’Italia, cosi come Valeria Marini, anche tutto il pubblico chiede la squalifica della concorrente che nelle ultime settimane ha avuto scontri con tutti gli inquilini della casa.

Ricordiamo che solo una settimana fa, la Elia aveva accusato Patrick di averla spinta in modo violento per poi doversi ricredere una volta viste le registrazioni.

Cosa succederà? Quali saranno le decisioni della produzione e di Alfonso Signorini? Per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera, in prima serata su Canale Cinque.

 

Impostazioni privacy