Wendy Kay, chi è? La curiosità sulla vita privata

Wendy Kay è la madre di Soleil, attualmente concorrente insieme alla figlia di Pechino Express in onda stasera in prima serata.

Wendy Kay
Wendy Kay

Torna Pechino Express con una nuova puntata in onda questa sera, in prima serata su Rai Due, alla guida come sempre Costantino Della Gherardesca, che proprio recentemente ha ammesso di essersi pentito di alcune delle sue scelte.

Ad ogni modo in attesa di saperne di più, in questa terza tappa, scopriremo chi sarà la nuova coppia eliminata e chi la vincitrice.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E LA POLEMICA SOCIAL

Wendy Kay, conosciamola meglio

Wendy e Soleil

Wendy Kay, viaggiatrice di Pechino Express insieme alla figlia Soleil Sorgè si è fatta conoscere dal pubblico grazie alle partecipazioni tv della figlia.

Soleil infatti in passato è stata una delle corteggiatrici e poi la scelta di Luca Onestini e Uomini e Donne e naufraga all’ultima edizione dell’Isola de Famosi.

Ad ogni modo, la madre con cui ha uno splendido rapporto è americana e una delle curiosità che riguarda la sua vita privata è quella di non aver mai voluto parlare del padre di Soleil che non è nominato nemmeno dalla influencer bionda.

Della sua vita privata si sa bene poco, se non che ama lo stile di vita sano ed è una grande amatrice dello yoga, ama gli animali e molto spesso sul suo profilo social scrive delle frasi motivazionali.

Leggi anche: SOLEIL SORGE’: “QUI SI FA PIU’ GRUPPO”

“Enzo Miccio è il più cattivo”

In una recente intervista rilasciata da Mamma e Figlia, è stata proprio la giovane influencer ha raccontare al meglio la loro esperienza, ammettendo: “Pechino Express ti permette di fare più gruppo rispetto all’Isola dei Famosi…Il più cattivo  Enzo Miccio a livello di grinta, si è preso il mio primato”.

Insomma parole importanti per la coppia di donne che stando ad alcune indiscrezioni avrebbe avuto un forte diverbio con la coppia dei Sopravvissuti, ma quale sarà la verità. In attesa di scoprirne di più non ci resta che aspettare la puntata di questa sera.

 

Impostazioni privacy