Soleil Sorgè, esperienza a Pechino Express: “Qui si fa più gruppo”

Soleil Sorgè insieme a sua madre Wendy è ancora in gara a Pechino Express e torna in onda stasera su Rai Due con la nuova puntata.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Costantino Della Gherardesca è pronto a tornare con una nuova puntata di Pechino Express, questa sera in prima serata su Rai Due.

Tra le tante coppie ancora rimaste in gara anche quella di Mamma e Figlia, formata appunto dall’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez e da sua madre Wendy. Cosa succederà?

Leggi anche: CAROLYN SMITH: “MI DEVO DIFENDERE”

Soleil Sorgè: “Diverso dall’Isola dei Famosi”

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorgè torna in onda questa sera come una delle viaggiatrici di Pechino Express, su Rai Due, dove è in coppia con la madre Wendy.

La ragazza conosciuta dal grande pubblico per essere stata in passato una delle corteggiatrici e poi la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata anche una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

“Pechino Express ti da l’opportunità di entrate in contatto con paesi e culture diverse, mentre all’Isola le dinamiche sono più circoscritte. Ecco perché a Pechino ho legato più con gli altri, qui si fa più gruppo” ha ammesso la giovane in una sua intervista per il Settimanale Vero Tv e continua: “Abbiamo avuto ottimi rapporti davvero con tutti. Se dovessi fare una graduatoria in cima alla nostra classifica ci sono #IGladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi e gli #WeddingPlanner”.

Leggi anche: CATERINA BALIVO: “TRADITA PER COLPA MIA”

Lite furiosa a Pechino Express

Ad ogni modo quella di stasera sarà la terza tappa per i viaggiatori della nuova edizione del reality di Rai Due e chissà che non sia proprio questa la puntata in cui assisteremo ad una forte lite.

L’evento è stato anticipato dal conduttore stesso che recentemente ha anche ammesso di essersi pentito di alcune delle sue scelte. Stando a quanto saputo ad aver litigato sono state le coppie dei Sopravvissuti e forse Madre e Figlia, staremo a vedere quello che succederà.

Per saperne di più non ci resta quindi che aspettare la nuova puntata e fare il tifo per la nostra coppia preferita.

 

 

Impostazioni privacy