Simona Ventura in lutto, la morte della donna l’ha devastata

Simona Ventura su Instagram si commuove per la vicenda che ha colpito una donna alla quale era particolarmente legata.

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura ricorda su Instagram una donna alla quale si era molto affezionata a causa della sua storia che l’aveva profondamente colpita. Si Tratta di Anna Molli, la cui scomparsa ha causato grande dolore in Simona Ventura. La donna è stata colpita da un cancro contro il quale ha dovuto combattere per un lungo periodo di tempo, ma la malattia, giunta poi allo stadio terminale, non le ha dato scampo avendo il sopravvento su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI: AMBRA LOMBARDO SI SCAGLIA CONTRO TUTTI: ECCO COSA HA DETTO

Anna Molli però ha dovuto far fronte anche ad un’altra situazione molto spiacevole nel corso della sua malattia, essendo stata vittima della truffa di un uomo che aveva finto di amarla e che le aveva mentito, dicendole di avere un figlio, malato anche lui allo stesso modo, che stava combattendo la sua personale battaglia contro il cancro. La truffa è stata architettata al solo scopo di estorcere dei soldi alla povera Anna, la quale, credendo alla buona fede di quella persona, ha elargito ben 130mila euro a  fine di permettere all’uomo di cui era innamorata di curare suo figlio.

Simona Ventura: non ha potuto curarsi

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Successivamente, Anna Molli ha raccontato il tv la truffa della quale era rimasta vittima, l’uomo invece, è stato arrestato a metà del 2018 e sta scontando la sua pena.

ANTONIO ZEQUILA VS ADRIANA VOLPE: RESA DEI CONTI SUL PRESUNTO FLIRT

Simona Ventura è stata molto colpita dalla storia di Anna Molli ed è per questo che sia lei che il suo compagno, Giovanni Terzi, la ricordano con un messaggio pregno di commozione. Anna, che pochi giorni fa era stata ospite de La vita in diretta, in onda su Rai Uno, per parlare del suo caso, solo ventiquattr’ore dopo la trasmissione era deceduta. La Ventura ricorda Anna e successivamente inveisce contro l’autore della truffa che avrebbe impedito ad Anna di curarsi dal momento che la donna aveva donato tutti i suoi risparmi a quest’uomo che l’aveva circuita con l’inganno.

Impostazioni privacy