Salvo Veneziano vs Clizia Incorvaia: ecco cosa è successo

Salvo Veneziano si è scagliato contro Clizia Incorvaia, squalificata dal ‘Grande Fratello Vip’. Ecco qual è la situazione.

salvo veneziano vs clizia incorvaia
salvo veneziano vs clizia incorvaia

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal ‘Grande Fratello Vip’. La decisione è stata comunicata ufficialmente e definitivamente nella puntata di ieri del reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. L’inquilina della casa più spiata d’Italia ha pagato a caro prezzo le frasi di stampo mafioso contro Andrea Denver.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia, ecco le brutte frasi dette al ‘Grande Fratello Vip’

Salvo Veneziano vs Clizia Incorvaia: ecco cosa è successo

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

La situazione per la ragazza però potrebbe peggiorare. A incastrarla ulteriormente potrebbe essere un video postato da Salvo Veneziano, un altro epurato di quest’edizione del reality targato Mediaset. Nel filmato la Incorvaia è nella sauna con Patrick e non sembra esser conscia della gravità delle sue affermazioni, tanto che immagina dei remix simpatici su quanto ha detto. Il suo coinquilino cerca di fargli capire quanto la situazione sia ben diversa rispetto a quella accaduta tra lui e Antonella Elia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Patrick vs Elia: ecco cosa è successo

https://www.instagram.com/p/B89NPksJ8Fz/?utm_source=ig_web_copy_link

Vuole il remix …. Patrick è rimasto un’attimo in silenzio per fargli capire no cara non lo fanno il remix, perché la tua è stata una cosa pesante… Buona visione“, questo quanto scritto da Salvo in un suo post Instagram. Non è la prima volta che l’ex coinquilino commenta e si sofferma su quanto accade all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘, sottolineando il più delle volte i due pesi e le due misure. La sensazione è comunque che questa vicenda sia ben lontana dall’essere conclusa. Non resta quindi che attendere cosa accadrà-

Impostazioni privacy