Romina Power, ecco i suoi auguri a Lavinia Biagiotti

Romina Power ha voluto fare degli auguri speciali alla nota stilista Lavinia Biagiotti. Ecco che cosa ha detto la cantante.

romina power
romina power lavinia biagiotti

Una partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo in compagnia di Albano che ha segnato e che è sicuramente rimasta nella memoria e nella mente di tutti. Romina Power è sicuramente molto impegnato in questo periodo, come dimostrato dai post sul suo profilo Instagram. La cantante è infatti impegnata con le riprese ‘Nightmare Alley’, l’ultimo film di Guillermo del Toro. Quest’ultimo al momento è al lavoro su un nuovo progetto basato sull’omonimo romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power cambia look: ecco il motivo

Romina Power, ecco i suoi auguri a Lavinia Biagiotti

Romina Power
power biagiotti

Romina però, nonostante in tanti impegni, non ha voluto perdere l’occasione per fare degli auguri speciali alla nota stilista Lavinia Biagiotti. Queste le sue parole, contenute in un post Instagram: “Auguri a Lavinia Biagiotti per la sfilata oggi a Milano!! Peccato che io non possa esserci . E’ lei che mi rende sempre elegante con le sue meravigliose creazioni“.

https://www.instagram.com/p/B85HD_pnSEH/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power di nuovo insieme a Yari: ecco la foto commovente

D’altronde il rapporto d’amicizia tra le due è una cosa abbastanza noto, soprattutto per i seguaci della Power. Quest’ultima ha infatti postato più volte foto in compagnia della sua amica. Qualche mese fa è arrivato un selfie durante lo shopping. E, cosa non da poco, anche sul palco dell’Ariston la cantante ha indossato abiti firmati Biagiotti. Insomma, un rapporto e un legame che dura da moltissimo tempo e che sembra essere sempre più solido e forte. Ed è per questo che questo messaggio di auguri speciali non  può certo stupire, ma è la testimonianza di una stima e di un affetto reciproco e importante.

Impostazioni privacy