Paola Iezzi e Myss Keta, la nuova canzone fa discutere

aaa

paola iezzi myss keta ltm
paola iezzi myss keta ltm

Paola Iezzi e Myss Keta hanno lanciato il nuovo singolo LTM che ha fatto davvero discutere. In molti infatti si chiedono quale sia il significato di questo termine che in realtà è un acronimo di La Tua Mamma e proprio per questo non sono mancate le polemiche attorno a questo titolo.

Il brano, tuttavia, ha subito fatto il giro del web ed è ben presto diventato virale dal momento che sembra essere piaciuto parecchio ai numerosissimi fan di entrambe, che hanno una fanbase molto forte che sicuramente le ha seguite e lo farà anche in questo vero e proprio cambio di stile per la cantautrice milanese classe 1974.

Quest’oggi la sorella di Chiara Iezzi sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo ed avrà l’occasione per parlare del suo ultimo singolo LTM.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Paola Iezzi e Myss Keta: Ltm nuova canzone

paolo santambrogio fidanzato paola iezzi
paolo santambrogio fidanzato paola iezzi

La nuova canzone di Paola Iezzi e Myss Keta LTM (che significa La Tua Mamma) ha fatto molto discutere i “puristi” della canzone in quanto il testo non sembra convincere moltissimo, tuttavia va anche detto che tra il pubblico più giovane ha fatto assolutamente breccia nel cuore e nelle orecchie soprattutto del pubblico più giovane.

Ritmo incalzante e minimal, la canzone ha subito ottenuto migliaia di visualizzazione su YouTube: una vera e propria coppia inedita che si è conosciuta per caso in un locale e da quel momento le due hanno iniziato a lavorare insieme e non si sono più fermate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’: cosa è successo

Impostazioni privacy