Michelle Hunziker, felice alle Maldive ma un dettaglio fa discutere i fan

La showgirl Michelle Hunziker attualmente alle Maldive, fa discutere per un dettaglio colto in una foto da un follower sul social network Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle Hunziker, in questi giorni in vacanza alle Maldive, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che ha fatto discutere per un particolare dettaglio.

La showgirl e conduttrice televisiva ha deciso di prendersi una breve pausa per trascorrere dei momenti di relax in uno dei paradisi terrestri più belli al mondo.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, continuano le critiche da parte dei follower

Già questa notizia aveva scatenato varie polemiche da parte dei suoi follower, che avevano criticato la donna per aver scelto di abbandonare l’Italia in un momento così delicato a causa dell’arrivo del coronavirus.

Tanti infatti i commenti che sostenevano di aver scelto il momento meno opportuno per volare via dall’Italia, piegata dalla minaccia di questa brutta influenza altamente contagiosa.

Adesso la donna è al centro di un’altra piccola polemica scaturita da un commento di uno dei suoi seguaci su Instagram.

Michelle Hunziker, il particolare che fa scatenare i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juuuuuuuuump!!!! 🤣🤣🤣 un bacio grande!!!! #jump #earth #peace #paradise @baglioniresortmaldives #energia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La donna infatti ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono felice mentre salta su una tipica spiaggia bianca maldiviana.

Il particolare che è saltato all’occhio di uno dei suoi follower è il modo in cui i capelli della donna si muovono coordinati e raggruppati verso l’alto mentre questa salta.

Secondo uno dei suoi seguaci sarebbe impossibile che i capelli facciano un movimento dal basso verso l’alto, facendo dunque credere che ci sia dietro un altro motivo che li spinge ad essere così.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker in bikini alle Maldive, ma sui social è bufera: “Scappata dal coronavirus”

Altri invece prendono le difese della Hunziker sostenendo che si tratti del regolare movimento che fanno i capelli quando si salta, specialmente quelli che sono particolarmente lunghi.

Intanto comunque Michelle Hunziker non sembra badare troppo alle critiche che le sono state rivolte in questi giorni e pare godersi la sua vacanza con serenità e brio.

Negli scatti infatti la si può vedere particolarmente felice e sorridente, immersa in un luogo bagnato da acque cristalline e meravigliose spiagge chiarissime.

Impostazioni privacy