Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro squalificato per una bestemmia?

Ennesima probabile squalifica per un concorrente del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro, che avrebbe pronunciato una bestemmia in diretta tv.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Fonte: Instagram del GFVip)

Edizione ricca di colpi di scena quella della nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove ritiri e squalifiche dei concorrenti sembrano farne da padrone.

Anche oggi è arrivata l’ennesima notizia che farebbe traballare un concorrente in gara, Paolo Ciavarro, che pare sia fortemente a rischio dall’essere cacciato dalla casa più spiata del mondo.

Il ragazzo pare si stesse facendo la doccia in compagnia di un altro coinquilino della casa del Grande Fratello vip, Andrea Montovoli, quando improvvisamente si è fatto scappare una parola di troppo.

LEGGI ANCHE —> ‘Grande Fratello Vip’, Andrea Montovoli abbandona la Casa: ecco il motivo

Mentre i due si stavano lavando, continuava ad uscire schiuma e proprio Paolo Ciavarro avrebbe fatto notare la cosa aggiungendo anche la bestemmia po**o D**.

A quanto sembra l’audio in realtà non è molto chiaro e non si distinguono esattamente le parole pronunciate da Ciavarro.

Grande Fratello Vip, il web diviso sulla squalifica di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Fonte: Instagram del GFVip)

Il web però intanto si divide su questo fatto e c’è chi chiede di procedere alla squalifica senza se e senza ma, e chi invece difende Ciavarro sostenendo che non sia con tipo che si lascia andare alle bestemmie.

Staremo dunque a vedere come si evolverà questa situazione per il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che già ieri ha dovuto affrontare un momento difficile con l’uscita dalla casa della compagna Clizia Incorvaia.

Quest’ultima è stata squalificata nella puntata di ieri sera, 24 febbraio 2020, per aver rivolto ad Andrea Dever delle frasi che lo accostavano al pentito Tommaso Buscetta.

LEGGI ANCHE —> Allarme Coronavirus, la decisione al ‘Grande Fratello Vip’

Non sarebbe il primo caso di quest’anno dunque la squalifica di Paolo Ciavarro, poiché anche la Incorvaia e in primis Salvo Veneziano sono stati allontanati dalla trasmissione.

Quest’ultimo era stato accusato di aver detto delle parole sessiste nei confronti di un’altra partecipante alla trasmissione.

Ieri a sorpresa anche un ritiro spontaneo di uno dei concorrenti, Andrea Montovoli, che ha deciso di ritornare alla vita di tutti i giorni.

Inoltre sempre in questa edizione del Grande Fratello Vip c’è stata un altro caso di rischio squalifica per Fabio Testi che avrebbe pronunciato un’imprecazione, che poi non si è risolta nell’uscita dell’uomo dalla casa.

Impostazioni privacy