Gennaro Lillio, Francesca De Andrè lo attacca: “E’ superficiale”

Gennaro Lillio è ancora in gara a Pechino Express e ci sarà nella nuova puntata in onda questa sera su Rai Due, in prima serata.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Pechino Express torna con una nuova puntata in prima serata questa sera, con tante novità, la prima di tutti è quella della nuova coppia che vede insieme l’ex concorrente del Grande Fratello con Vera Gemma.

I due rimasti orfani dei loro compagni, una per infortunio e l’altro per eliminazione hanno formato la nuova coppia che stasera partirà per la terza tappa del tour.

Leggi anche: TOM CRUISE BLOCCATO A VENEZIA

Gennaro Lillio, nuovo attacco di Francesca

francesca de andrè gennaro lillio crisi

Gennaro Lillio è ancora uno dei componenti delle squadre in gara a Pechino Express con Vera Gemma e torna in onda stasera in prima serata.

Il ragazzo napoletano è conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso e per essere stato il protagonista di una breve relazione con Francesca De Andrè.

I due hanno interrotto la loro relazione da molto tempo e molto male e ancora oggi la nipote di Faber torna all’attacco, ammettendo: “Io ho affermato che Gennaro era stato superficiale per quello che ha detto quando ci siamo lasciati. Nonostante fossi stata io a capire che le cose non andavano, lui è corso sui social a dire che mi aveva lasciato lui. È troppo legato ai social e questo era un problema nella nostra storia: ogni volta che discutevamo, lui andava su Instagram! Comunque una persona che risponde in modo così cattivo denota rancore. Forse non gli è ancora passata? E poi qual è il suo background prima di me? Lory Del Santo”e ancora: “A Gennaro auguro il meglio. Che si faccia una vita e che se la faccia bella”.

Leggi anche: SERENA ENARDU, POLEMICA SOCIAL

In gara con Vera Gemma

Fatto sta che il giovane napoletano è ancora in gara, nonostante l’eliminazione della scorsa settimana, Vera Gemma ha deciso di ripescarlo dopo essere rimasta orfana di Asia Argento che si è dovuta ritirare per infortunio alla gamba.

Per sapere cosa succederà non ci resta che guardare la nuova puntata, in onda questa sera in prima serata su Rai Due, con Costantino Della Gherardesca.

 

Impostazioni privacy