Eleonora Daniele confessa: “Sono molto emozionata”

Eleonora Daniele continua a parlare della sua gravidanza. Ecco il suo post su Instagram, dove ha spiegato la sua emozione.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

La gravidanza di Eleonora Daniele è uno degli argomenti più trattati in questo periodo. La conduttrice di ‘Storie Italiane’ ha voluto più volte raccontare delle sue difficoltà nel restare incinta: “Da un paio d’anni che cercavo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ed ecco qua: sono rimasta incinta naturalmente e senza l’ausilio di cure ormonali“, ha raccontato al settimanale ‘Gente’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus., polemiche suòl web per il post  di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele confessa: “Sono molto emozionata”

Eleonora Daniele
gravidanza della Daniele

La conduttrice tiene comunque informati tutti i suoi fan e i suoi follower tramite il suo profilo Instagram. E proprio nella giornata di ieri la Daniele ha postato un’immagine per rendere partecipi tutti i suoi seguaci di una notizia importante: “Ciao a tutti e buona serata. Domani pomeriggio ecografia per Carlotta… molto emozionata...”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, ecco la sua prima dedica alla figlia

Insomma, la gravidanza sembra procedere bene. Eleonora ha tra l’altro, come si evince dai social network, già scelto il nome della sua bimba, avuta dal marito Giulio Tassoni. Una bella novità nella sua vita, caratterizzata dal dramma della scomparsa del fratello: “Dopo la scomparsa di mio fratello Luigi è come se fosse scattata dentro una molla in me. Era più grande di me, ma era autistico. Mi sono occupata di lui come se fosse un vero e proprio figlio. Quando se n’è andato è come se si fosse fermato il tempo. Ora però la mia bambina mi dà energia“, questo quanto ha dichiarato la presentatrice di ‘Storie Italiane’.

Impostazioni privacy