Coronairus, Valentina Ferragni l’amara decisione

Valentina Ferragni e molte altre colleghe hanno preso un’amara decisione per via del Coronavirus. La rivelazione su Instagram stupisce molto i suoi fan, ecco cosa è successo.

Coronairus, Valentina Ferragni l'amara decisione

A Parigi a partire dal 24 febbraio prende il via la settimana della monda che con 71 sfilate e 25 presentazioni chiude in bellezza il mese della modo.

Sono tanti i debutti e i grandi ritorni sulle passerelle parigine, tuttavia il Coronavirus ha colpito anche il mondo della moda: ecco cosa è successo.

Coronairus, Valentina Ferragni l’amara decisione

Coronairus, Valentina Ferragni l'amara decisione

Valentina Ferragni e molte altre sue colleghe hanno preso un’amara decisione per via del Coronavirus: non parteciperanno alla settimana della moda di Parigi. Valentina Ferragni ha dato l’annuncio su Instagram: “Come tante mie colleghe e colleghi italiani, ho deciso di non partecipare alle sfilate di Parigi causa Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VALENTINA FERRAGNI SU INSTAGRAM

 Mi sembra la decisione più saggia: sia per salvaguardare noi stessi e la nostra salute, sia per evitare di poter contagiare altre persone provenienti da tutto il mondo per partecipare alle sfilate” continua poi la sorella di Chiara Ferragni.

L’influencer aggiunge poi una raccomandazione per tutti i suoi numerosi follower: “Cerchiamo di stare a casa il più possibile, evitiamo luoghi troppo affollati (se non necessari) e usiamo sempre norme igieniche adeguate. Ognuno può fare la differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VALENTINA FERRAGNI IN OSPEDALE PER IL CAGNOLINO PABLO

La situazione in Italia

Valentina Ferragni non è la sola a prendere precauzioni in merito al Coronavirus, Elettra Lamborghini ha rimandato due date del suo instore tour ed Emma Marrone ha annullato il suo show a Roma con RDS.

In Italia i casi di Coronavirus salgono a 287 con i primi contagi in Toscana e Sicilia, qui una turista di Bergamo è risultata positiva ai test e insieme al suo gruppo di amici è stata sottoposta a misure precauzionali.

Nel frattempo è stato confermato il caso di Coronavirus a Firenze, si tratterebbe di un imprenditore rientrato dall’Oriente nei primi di Gennaio. Si attende poi conferma del caso di contagio a Pistoia, dove è stata sottoposta ai primi test una donna di 49 anni attualmente in isolamento volontario.

Impostazioni privacy