Carolyn Smith: “Io paziente oncologica devo difendermi dal Coronavirus”

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, si mostra sui social indossando una mascherina per proteggersi dal coronavirus poiché paziente oncologica.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Fonte: Instagram della donna)

Carolyn Smith, la giudice più amata della trasmissione Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci, ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritrae tra gli scaffali di un supermercato con indosso mascherina e guanti per proteggersi dal coronavirus.

Come lei stessa ha scritto sul suo post essendo una paziente oncologica deve stare più attenta alla diffusione del virus, che si sta espandendo giorno dopo giorno in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Nunzia De Girolamo su Ballando: “Carolyn Smith è l’unica che capisce di danza”

A causa del suo tumore, che dopo anni di lotta ancora non l’abbandona, si deve sottoporre a continue cure che hanno abbassato di molto il suo sistema immunitario e dunque rendono la sua salute molto più fragile rispetto a molte altre persone.

La donna ha pubblicato un selfie in un supermercato vicino a Padova, mostrando che attualmente si trova anche in una zona che dichiarata rossa per la diffusione del coronavirus.

Sono sempre di più i casi di questa influenza altamente infettiva, che si raggruppano maggiormente in Veneto e in Lombardia.

Carolyn Smith, un sorriso sotto la mascherina anti-coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am smiling behind the mask. Io sto sorridendo dietro la maschera. #padova #carolynsmith #furryfriends #thinkpositive

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

 Carolyn Smith però nel suo post scrive anche che sotto la mascherina continua a mostrare un bel sorriso, lanciando dunque un messaggio di grande positività.

Il tipo di mascherina indossata dalla Smith in realtà non è una di quelle più consoni e che riparano maggiormente dai rischi del coronavirus e infatti sono stati molti messaggi dei suoi follower che le hanno fatto notare il particolare.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith il tumore la costringe a uno stop forzato: “Nuova cura sperimentale”

Tra gli svariati commenti c’è anche chi le consiglia dove poter trovare delle mascherine più adatte per evitare il contagio e chi addirittura le propone di portarle la spesa a casa.

Grande affetto dunque da tutti i suoi follower che la seguono quotidianamente e la stimano per la sua forza d’animo e grande vitalità.

Impostazioni privacy