Sgarbi vs D’Urso: ennesima lite tra i due. Il motivo è imbarazzante

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso hanno avuto un’ennesima, durissima discussione. Il motivo è imbarazzante: le ha dato della raccomandata?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso hanno avuto un accesissimo scontro al punto che la conduttrice partenopea ha cacciato il critico d’arte dallo studio. Tutto è successo a causa di un tema “bollente” come quello delle raccomandazioni nel mondo dello spettacolo rivolte a personaggi femminili.

POTREBBE INTERESSARTI: ‘CHE TEMPO CHE FA’, CLAMOROSA DECISIONE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

L’accesa discussione ha preso il via nel momento in cui Vittorio Sgarbi ha dichiarato che Stella Manente, ex volto noto della trasmissione La Pupa e Il Secchione e Viceversa, sarebbe stata oggetto di raccomandazioni da parte del Cavaliere Silvio Berlusconi. A quel punto la conduttrice ha ritenuto di dover prendere le distanze da quanto dichiarato dal critico d’arte e questi, di tutta risposta, ha ben pensato di coinvolgere anche lei, sussurrando che Berlusconi avrebbe raccomandato anche la D’Urso. Queste le dichiarazioni imbarazzanti di Vittorio Sgarbi che hanno fatto imbufalire la D’Urso: “Mi ha detto anche di te, è una bella ragazza la D’Urso.”

Sgarbi vs D’Urso: le accuse imbarazzanti del critico alla conduttrice

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Getty Images)

La questione ha ovviamente generato il grandissimo fastidio da parte di Barbara D’Urso che a quel punto ha replicato imbestialita: “Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c*lo ti do? Finché si gioca si gioca… dai basta”.

POTREBBE INTERESSARTI: ANNA LOU E LARA CASTOLDI FIGLIE MORGAN: LE ACCUSE SONO GRAVISSIME

A questo punto è stata un’escalation di insulti, giacché la reazione di Barbara D’Urso ha fatto infuriare Vittorio Sgarbi, che, nonostante fosse stato invitato ad uscire dallo studio, si è rifiutato ed ha continuato a coprirla di insulti, a quel punto la D’Urso ha ritenuto di proseguire con il programma ignorando lo sgradito ospite.

Tra i due piuttosto spesso si è assistito ad accesissime discussioni in diretta tv, e proprio recentemente una di queste ha riguardato la scarsa galanteria dimostrata dal critico d’arte nell’aver guardato di proposito sotto la gonna della conduttrice mancandole di rispetto.

Impostazioni privacy