Sandra Milo attacca Virginia Raffaele: non ha gradito l’imitazione

Sandra Milo non ha gradito le imitazioni di Virginia Raffaele su di lei e l’ha confessato a Vieni Da Me: ecco che cos’ha detto la famosissima attrice.

Sandra Milo età figli
Sandra Milo: età, figli dell’attrice

Sandra Milo ha avuto modo di parlare dell’imitazione che Virginia Raffaela ha fatto su di lei:

“Quello che non mi piace di Virginia Raffaele è che fa l’imitazione molto feroce delle donne fantastiche: sono donne che valgono quelle che imita. Dite le cose anche terribili su di loro, ma alla fine fate loro un applauso per tutto quello che hanno fatto nella vita e questo mi dispiace moltissimo. Quest’imitazione comunque non ha tanto sconvolto me quanto le mie figlie.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post

Sandra Milo su Virginia Raffale

sandra milo

Sandra Milo prosegue su Virginia Raffaele e sulle sue imitazioni:

“A loro ha dato molto fastidio ma ti devo dire una cosa Caterina: tutte le giornaliste chiamavano mia figlia Debora, che ha protestato. La prima volta che l’ho vista era la mattina dopo visto che ero a teatro, ma mi ha chiamato una giornalista del Corriere della Sera che me l’ha fatto notare. Ho incontrato Virginia Raffaele da lontano negli studi Rai e poi a Sanremo dove sul palco mi lanciava baci, ma mi è sembrata comunque molto carina.”

Caterina Balivo è la protagonista assoluta del pomeriggio targato Rai Uno, con la conduttrice di Vieni Da Me che continua a raggiungere eccellenti risultati, con oltre il 13% di share durante tutto l’arco della settimana, con una media di oltre 1 milione e mezzo di telespettatori collegati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa

Risultati davvero eccellenti che certificano la qualità del programma e soprattutto il fatto che, dopo un avvio ormai oltre un anno fa piuttosto a rilento, adesso sembra avere definitivamente ingranato grazie alla sua simpatia, talento e format davvero vincente.

 

Impostazioni privacy