Sandra Milo e il fidanzato Alessandro: rivelazione inaspettata sul rapporto

Sandra Milo ha avuto modo di parlare del rapporto che ha oggi con il suo fidanzato Alessandro Rorato, il cui legame non è proprio “totale”.

alessandro rorato fidanzato sandra milo
alessandro rorato fidanzato sandra milo

Sandra Milo ha avuto modo di parlare del suo attuale fidanzato Alessandro Rorato, chef ed imprenditore che ha un ristorante, con cui è apparsa sul red carpet di Roma facendo letteralmente impazzire il web.

La donna, che oggi era ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo, ha avuto modo di spiegare al meglio il rapporto e la natura del loro legame: non è propriamente un fidanzato “classico” ma una persona che si prende cura di lei, è gentile, la tratta bene: Insomma, è un vero e proprio uomo di una volta che, ad esempio, come lei stessa ha confessato, la aiuta a togliersi le scarpe come un vero e proprio cavaliere, oppure le chiede come è andata la giornata e tanto altro ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo attacca Virginia Raffaele: non ha gradito l’imitazione

Sandra Milo su Alessandro, il fidanzato: “Amicizia amorosa”

alessandro rorato
alessandro rorato

Alessandro, il fidanzato di Sandra Milo, non sembra avere un rapporto “completo” con lei come ha spiegato proprio l’attrice che da Caterina Balivo a Vieni Da Me ha lasciato intendere che manchi la parte fisica del rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: la differenza d’età è notevole!

Ovviamente non c’è la certezza matematica dal momento che non è stata proprio chiara, tuttavia la famosissima attrice, che a marzo tornerà con un nuovo spettacolo teatrale, lo ha lasciato intendere.

Intanto sul web sono tutti letteralmente impazziti con questo dubbio e sui social sono davvero in molti a chiedersi se il loro sia un fidanzamento ufficiale oppure, come ha detto lei, “un’amicizia amorosa”.

 

Impostazioni privacy