Sandra Milo su Federico Fellini: “Voleva sposarmi ma ho detto no”

Sandra Milo ha confessato di essere stata l’amante di Federico Fellini per 17 anni. Il regista le aveva anche chiesto di sposarlo ma lei ha rifiutato.

sandra milo

Sandra Milo, ospite quest’oggi di Vieni Da Me, ha avuto modo di parlare del rapporto con Federico Fellini con cui ha avuto una lunghissima storia d’amore che è durata oltre 17 anni nonostante il famosissimo regista fosse sposato.

La donna ha confessato di aver ricevuto una richiesta di matrimonio da parte sua anche se lei ha rifiutato:

“Non ho voluto sposarlo ma ho voluto troncare il nostro rapporto nonostante lui volesse dal momento che non volevo opprimerlo e non restare invischiato nella vita di tutti i giorni. Non l’ho sposato perchè non volevo che la quotidianità rovinasse il nostro rapporto che era così bello ed importante.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo e il fidanzato Alessandro: rivelazione inaspettata sul rapporto

Sandra Milo su Federico Fellini: era la sua amante?

Sandra Milo, incidente in diretta: "Volevo andare in pronto soccorso"

Sul fatto di essere stata di fatto l’amante di Fellini per 17 anni nonostante lui fosse sempre stato sposato con Giulietta Messina:

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo attacca Virginia Raffaele: non ha gradito l’imitazione

“Lei è sempre stata una donna molto intelligente, che lo ha amato molto ma in maniera molto aperta. Lei ha sempre saputo del mio amore nei suoi confronti e l’ha sempre rispettato. Lei comunque è sempre stata una mia grandissima amica e che oggi mi spiace molto non ci sia più.”

Impostazioni privacy