Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio, chi è? 39 anni di differenza

Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio. Tra i due ci sono ben 39 anni di differenza. Ma come va il loro rapporto?

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio
Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio

Romina Pierdomenico. Questo è il nome della fidanzata di Ezio Greggio. A colpire nel loro rapporto è soprattutto la differenza d’età, che è di ben 39 anni. Questo però per i due non sembra rappresentare ed essere un problema. Ma come si sono conosciuti e com’è nato l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: love story e nuovi progetti

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio, chi è? 39 anni di differenza

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: età, Miss Italia, altezza
Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio

I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione de ‘La sai l’ultima?”, condotto proprio da Greggio e in cui Romina lo ha accompagnato. Il conduttore tra l’altro, secondo voci e indiscrezioni, vorrebbe chiedere ai dirigenti del programma di avere anche nella prossima stagione la sua fidanzata come spalla. Salita alla ribalta grazie a “Uomini e Donne”, la bella Romina è stata una delle corteggiatrici di Amedeo Barbato. Lei stessa però ha voluto parlare del suo stare in tv: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito, il mio Ezio ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Pierdomenico,  ecco il passato della fidanzata di Ezio Greggio

Insomma, il rapporto, oltre a sentimentale, potrebbe diventare sempre più stretto dal punto di vista lavorativo. Anche perché, come detto, la differenza d’età non è certo un problema, come spiegato dallo stesso Ezio: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane. Se dovesse andare vanti così potrebbe mettermi il grembiule per accompagnarmi a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini. È giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”. Un amore che va dunque davvero a gonfie vele.

Impostazioni privacy