Roberto Parli marito Adriana Volpe, confronto al Gf Vip?

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe sembra proprio non aver gradito la vicinanza della conduttrice con Andrea Denver.

Roberto Parli
Roberto Parli

Il Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque, in prima serata con tante novità e una possibile espulsione.

A rischiare questa sera è Clizia Incorvaia che dopo aver pronunciato un insulto mafioso nei confronti del modello Denver potrebbe questa sera essere espulsa.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI DENUNCIA BARBARA D’URSO

Roberto Parli, confronto con Adriana

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Roberto Parli potrebbe avere nelle prossime settimane un confronto con Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip. La conduttrice infatti è sotto l’occhio dei riflettori, ventiquattro ore al giorno e sembra proprio che a suo marito e padre della sua piccola bambina, non sia piaciuta la vicinanza con Andrea Denver.

“Ha baciato Pago, un giorno dopo essere entrata nella Casa tanto che il marito le ha fatto arrivare una lettera scritta dalla figlia. Dove chiede al Gf di non farle baciare nessun uomo. Poi bacia Denver e fa la gallina imbarazzata. Però non gli si stacca di dosso. Signorini lo fa passare per un gioco. E il marito e la figlia a casa che guardano! Lo schifo… Non vedo l’ora che esca dal Gf vip e finisca nel dimenticatoio!” queste sono le parole di uno dei telespettatori del pubblico e non ci sarebbe nulla di grave, se sotto al post non ci fosse un commento del marito con scritto: “Hai ragione”.

Insomma sembra proprio che a Roberto che è entrato nella casa da poco i suoi atteggiamenti non siano piaciuti. Cosa succederà?

Leggi anche: HEATHER PARISI E IL CORONAVIRSU: “SOLUZIONE POSSIBILE”

Televoto annullato

Ad ogni modo, in attesa di saperne di più, vi annuncio che il televoto di questa settimana del Grande Fratello Vip è stato annullato per provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti.

A rischiare l’eliminazione ci stavano, oltre a Clizia, anche: Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto.

Questa sera scopriremo cosa succederà, sappiamo per certo che il provvedimento è stato richiesto anche dagli sponsor del reality con un comunicato stampa rivolto alla produzione.

 

Impostazioni privacy