Nina Moric assente da Barbara D’Urso: su Instagram svela il perché

Nina Moric, che avrebbe dovuto avere un confronto da Barbara D’Urso con il suo ex compagno Luigi Favoloso, non si presenta in studio. Ecco perché.

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

Live – Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso ed andato in onda ieri sera, 23 febbraio, senza il pubblico in studio a causa dell’emergenza causata dal Corona Virus, ieri sera prevedeva il faccia a faccia tra Nina Moric e Luigi Favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI: ANNA LOU E LARA CASTOLDI FIGLIE MORGAN: LE ACCUSE SONO GRAVISSIME

Il programma di Canale 5, in onda, come detto, senza pubblico per effetto dell’emergenza Coronavirus, prevedeva un faccia a faccia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Faccia a faccia che però non è mai avvenuto nonostante la D’Urso avesse annunciato nelle ore precedenti alla messa in onda del programma la presenza sia della Moric che di Favoloso per un confronto in studio. Lo stesso annuncio è stato poi fatto anche in un secondo momento, quando la D’Urso chiama gli ospiti in studio al momento dell’inizio della trasmissione, ma della Moric neanche l’ombra.

Nina Moric assente dalla D’Urso: ecco la verità

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

Nina Moric non si è presentata nel programma, facendo sapere tramite le sue Instagram Stories che non avrebbe preso parte in un programma in cui era presente una persona coinvolta in un procedimento penale in cui lei stessa si dichiara persona offesa.

Nel momento in cui in studio Barbara si rende conto dell’assenza della Moric, si limita a riferire al pubblico che lei da casa starebbe scrivendo una lettera in cui motiva la sua assenza, cosa subito smentita dalla Moric sempre attraverso Instagram, che a quanto pare non avrebbe utilizzato parole gentili nei confronti della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI: ALESSANDRA CATALDO FIDANZATA MORGAN CHI È? UN AMORE SEGRETO

Nel corso della trasmissione, Favoloso torna sulla questione relativa ai segni della sua presunta violenza sulla Moric, giustificando quei lividi come derivanti da un intervento di chirurgia estetica cui la croata si sarebbe sottoposta.

Successivamente la D’Urso fa sapere: “L’intermediario ci ha detto che Nina era lì, come Silvio Pellico, a scrivere una lettera, pare non sia così”.

 

Impostazioni privacy