Grande Fratello Vip ingresso a sorpresa: di chi si tratta?

Un nuovo ingresso a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 4, i primi indizi lasciano pensare che si tratti di un uomo: ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Grande Fratello Vip ingresso a sorpresa: di chi si tratta?

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una puntata ricca di colpi di scena a partire dalla sospensione del televoto che vedeva coinvolti Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli.

Il motivo è un provvedimento disciplinare che vedrà coinvolta probabilmente Clizia Incorvaia, che si è resa protagonista di alcune frasi inaccettabili ai danni di Andrea Denver.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GRANDE FRATELLO E CORONAVIRUS: LE PRECAUZIONI NELLA CSASA

Grande Fratello Vip ingresso a sorpresa

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Alfonso Signorini a Uomini e Donne

Non sarà certamente una puntata facile quella del Grande Fratello Vip 4 in onda questa sera su Canale 4, tuttavia l’ingresso a sorpresa di un nuovo concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia saprà sicuramente riportare il buon umore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICOL SORELLA CLIZIA INCORVAIA:  “PRENDO LE DISTANZE”

La prima edizione del GFVip condotta da Alfonso Signorini si sta dimostrando molto movimentata, quella di questa sera non sarà infatti la prima squalifica dell’anno: già nelle prime settimane Salvo Veneziano è stato eliminato dal gioco per alcune frasi sessiste ai danni di Elisa De Panicis.

Questa sera assisteremo a un doppio ingresso nella casa di Cinecittà, tornerà una vecchia conoscenza. Si tratta di Valeria Marini che ha fatto il suo ingresso la scorsa settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANNA WOLF FIDANZATA ANDREA DENVER: CRISI IN VISTA? commento in moderazione

Provvedimento disciplinare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In quanto management della Signora Clizia Incorvaia, ci sembra doveroso puntualizzare ed essere estremamente “limpidi” su quanto accaduto. Le affermazioni della Signora sono state è vero alquanto fuori luogo e molto, molto colorite nessuno lo mette in dubbio. Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei – con una esagerata condanna mediatica – su una frase che nulla aveva a che fare con l’organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta. La Signora Incorvaia – oltretutto siciliana – ha soltanto in maniera energica durante una discussione – fatto un riferimento a tutto ciò che quotidianamente tutti noi leggiamo sulle testate giornalistiche: i pentiti ecc ecc … riportandolo in un battibecco con un altro concorrente della casa. Riteniamo che oggi il nostro paese abbia dei problemi molto ma molto più gravi ed importanti sui quali porre riflessioni non ultimo il Corona Virus e trovare il tempo per accanirsi su questa ragazza per una frase detta durante una litigata – dove ognuno di noi spesso dice per rabbia cose prive di senso – sia un atteggiamento di grande superficialità. In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterrà ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo inoltre anche sottolineare che – confrontandoci con la nostra divisione legale – la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni “sopra le righe” come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano. Ci sembra sia estremamente utile sottolineare questo aspetto, anche dal punto di vista legale. Grazie. Team Clizia

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:


Nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 4 verrà preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Clizia Incorvaia.

Il management della donna ha deciso di rilasciare un comunicato in merito alla vicenda che la vede protagonista: “Le affermazioni della Signora sono state è vero alquanto fuori luogo e molto, molto colorite nessuno lo mette in dubbio.”

Lo staff di Clizia Incorvaia ha poi aggiunto: “Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei – con una esagerata condanna mediatica – su una frase che nulla aveva a che fare con l’organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta.”

Impostazioni privacy