Fedez malato di Coronavirus? Il cantante scrive ai fan

Fedez sarebbe malato di Coronavirus? Questa è la notizia che si è diffusa nelle scorse ore, ma quale sarà la verità? Scopriamolo insieme.

Fedez
Fedez

Proprio poche ore fa si è diffusa la notizia che il rapper italiano, sposato con Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, sarebbe malato di Coronavirus.

La notizia ha sconvolto i tantissimi fan e followers che lo seguono, che però sono stati rassicurati dalle parole del cantante che ha prontamente smentito la notizia.

Leggi anche: RICKY TOGNAZZI CONTRO MARA VENIER

Fedez malato di Coronavirus, ma è una bufala

Fedez
Fedez

Fedez ha smentito di essere malato di Coronavirus, lo ha scritto tramite i suoi social dopo che nelle ultime ore si era sparsa la notizia che aveva allarmato tutti.

“In tanti mi state scrivendo preoccupati, sì sono influenzato, ma non facciamoci prendere dall’isterismo” ammette il rapper seduto sul suo divano di casa, insieme alla moglie.

Infine coglie anche l’occasione per avvertire il sindaco della Regione Beppe Sala, di avere saputo che il numero verde non risulta attivo:”Mi arrivano messaggi, pare che il numero verde non funzioni a dovere” ammette, taggando il Sindaco sulle storie di Instagram.

Ma non è tutto, sempre durante il video social si è rivolto alla moglie chiedendole: “sei in ansia?” quasi a voler stemperare la situazione che negli ultimi giorni sta preoccupando tutti.

“I centralini 112 della Lombardia sono in tilt perché tutti stanno telefonando, non per emergenze ma per informazioni sul Coronavirus. Regione Lombardia ha istituito il numero verde 800 8945545 in modo da liberare il 112” scrive infine il rapper.

Leggi anche:GRANDE FRATELLO VIP: PRECAUZIONI PER IL CORONAVIRUS

Coronavirus, precauzioni al Grande Fratello

Il problema del Coronavirus pare che non abbia sortito effetto sul Grande Fratello Vip, i concorrenti all’interno della casa infatti non sono al corrente di quanto sta accadendo in questi giorni.

E’ anche vero, che gli studi di Cinecittà a Roma sono lontani dal focolaio e quindi pare proprio che ne la produzione e ne Alfonso Signorini abbia deciso di mettere in allarme gli inquilini della casa più spiata d’Italia che fuori hanno i loro parenti e amici.

 

Impostazioni privacy