Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro: “Episodio increscioso”

Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro è intervenuta tramite social riguardo l’episodio che potrebbe costare la squalifica a Clizia.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono la coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip, il loro amore nato come semplice flirt si è consumato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale cinque.

Amati fin dall’inizio, questa sera potrebbero essere divisi, a causa dell’espulsione di Clizia Incorvaia, che durante un litigio con Denver ha ammesso: “Sei un traditore, un Buscetta”, suscitando l’ira di tutti.

Leggi anche: MICOL INCORVAIA PRENDE LE DISTANZE DA CLIZIA

Eleonora Giorgi contro Clizia Incorvaia

 

Eleonora Giorgi, attrice e madre di Paolo Ciavarro, nato dal matrimonio con Massimo, è intervenuta circa la situazione di Clizia Incorvaia.

La ragazza, concorrente del Grande Fratello e al momento fidanzata con il figlio dell’attrice, rischia questa sera di essere espulsa per le frasi pronunciate qualche giorno fa.

“Per la precisione: l’intervista con Barbara D’Urso 🌹appena andata in onda su canale 5 Domenica Live è stata registrata ieri mattina per speciale e gentilissimo favore di Barbara, che ha accolto i nostri precedenti impegni! Prima, quindi, dell’esecrabile episodio accaduto in seguito nella casa del Gf” queste sono le parole che l’attrice scrive su Instagram.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, INSULTI MAFIOSI AL GF VIP

Cosa succederà questa sera?

Anche lei, come tutto il pubblico italiano è rimasto abbastanza basito dalle parole dell’ex moglie di Francesco Sarcina, che hanno provocato l’ira anche degli sponsor del reality di canale cinque, che per primi hanno chiesto alla produzione dei provvedimenti seri.

Al momento non sappiamo cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera su canale cinque, ma sta di fatto che il televoto che vedeva a rischio: Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia e Antonella Elia è stato annullato.

 

 

Impostazioni privacy