Belen Rodriguez, seducente e misteriosa nel nuovo scatto

La showgirl argentina Belen Rodriguez augura il buongiorno ai fan con uno scatto molto particolare, che mostra appieno la sua straordinaria bellezza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Fascinosa e sensuale Belen Rodriguez nell’ultimo scatto pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram.

La ragazza appare più bella che mai nell’ultima immagine che ha postato sul suo social network preferito, augurando il buongiorno a tutti i suoi followers con una splendida fotografia.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, i fan non sanno più che pensare

Nello scatto la ragazza appare appoggiata su quella che sembra essere una poltrona, mentre incrocia le braccia posizionandosi in una posa semplice ma sensuale.

Quello che colpisce tra le altre cose di questa immagine sono i colori caldi utilizzati e le ombre, che rendono decisamente giustizia alla bellezza della donna.

Belen Rodriguez, seducente e ammaliante in una foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐵𝑢𝑒𝑛 𝑑𝑖𝑎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 Inoltre quello che salta all’occhio è proprio lo sguardo di Belen Rodriguez, che guarda dritto nell’obiettivo in modo ammaliante e seducente.

La donna sembra che indossi un succinto abito color rosa antico molto corto, che le lascia scoperte nell’interezza le cosce.

Il fisico della Rodriguez si mostra sempre perfetto, snello e in ottima forma, segno della cura e impegno costante che la ragazza ci mette per renderlo il più tonico possibile.

Belen infatti spesso si riprende mentre si allena in palestra, dando anche il buon esempio a tutti i suoi follower da brava influencer, quale ha dimostrato col tempo di essere.

In pochi istanti con questo scatto la Rodriguez ha raggiunto 67.000 like e oltre 250 commenti.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la foto che ritrae un momento di felicità

Tantissimi i messaggi di complimenti per la bellezza ed eleganza della ragazza, che colpisce particolarmente in questa immagine.

Alcuni invidiano anche Stefano De Martino, compagno da tempo di Belen con cui ha avuto il figlio Santiago.

La coppia dopo una pausa ha deciso di riprovare a stare insieme e pare che adesso le cose fra di loro vadano a gonfie vele.

Ritrovato amore e periodo di serenità per Belen Rodriguez, che vive un momento lavorativo e di vita molto felice.

Impostazioni privacy