Barbara D’Urso, lo scatto che scatena l’invidia delle follower

Barbara D’Urso ha pubblicato una scatto in compagnia di uno degli uomini più amati dal pubblico femminile e presto scatta l’invidia delle follower.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso si compiace dei nuovi successi ottenuti con il suo programma Live Non è la D’Urso, che ancora una volta ha realizzato ascolti da urlo.

La D’Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che la raffigura mentre si fa un selfie con l’attore Can Yaman, scatto che ha provocato l’invidia di moltissime follower della conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, l’incredibile decisione per il Coronavirus

L’uomo ultimamente ha ottenuto un grandissimo successo in Italia, specialmente per il suo bell’aspetto che fa impazzire le donne del paese.

E forse anche grazie alla partecipazione al programma di Can Yaman che la D’Urso è riuscita ad arrivare a picchi di 4 milioni di spettatori, ottenendo dunque anche un 24% di share.

Barbara D’Urso, le fan invidiose della conduttrice

Nel suo post su Instagram ci tiene anche a ringraziare per il calore forte sentito da parte del pubblico da casa.

A causa del diffondersi del coronavirus molte trasmissioni televisive hanno adottato come sistema di sicurezza il non prevedere la presenza del pubblico in studio, per evitare al massimo il contagio della malattia.

Ecco perché Barbara D’Urso sottolinea il grande amore verso il suo pubblico che la segue direttamente da casa e che le ha fatto sentire la forte presenza come sempre.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, Mediaset prende un’importante decisione

Puntata inoltre scoppiettante quella di ieri, che ha visto anche un momento molto particolare tra la D’Urso e Vittorio Sgarbi, che hanno messo in scena un vero e proprio litigio in diretta.

Come sempre il carattere fumantino di Sgarbi si è in poco tempo palesato quando si è infuriato con la stessa presentatrice Barbara D’Urso, alzando la voce contro di lei e insultandola.

Al tempo stesso la D’Urso si è fatta valere invitando Vittorio Sgarbi ad uscire fuori dal programma e dicendogli che nessuno può permettersi di usare certe parole contro di lei.

In breve tempo questo piccolo siparietto ha fatto il giro del web, diventando uno dei momenti trash più divertenti delle ultime ore, che hanno fatto sorridere e per un momento allontanare il pensiero dalla paura del coronavirus.

Impostazioni privacy