Barbara D’Urso frecciatina contro Taylor Mega: la risposta non tarda ad arrivare

La polemica tra Taylor Mega e Barbara D’Urso non accenna a placarsi e l’ultima frecciatina della conduttrice non è sfuggita ai fan dell’influencer: ecco cosa è successo tra le due.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Qualche settimana fa Taylor Mega è finita nella bufera a Live Non è la D’Urso per una foto risalente al 2018 nella quale è ritratta nell’atto di fare il dito medio con alle spalle una camionetta della polizia. La vicenda ha causato l’ira della conduttrice che ha bandito Taylor dai suoi programmi, senza darle modo di spiegare: stando a quanto specificato dall’influencer, infatti, il dito non era rivolto verso la camionetta alla sue spalle.

Taylor Mega ha poi specificato che si trovava in trasmissione per comunicare al pubblico il suo momentaneo allontanamento dal piccolo schermo, l’influencer si è poi scagliata contro il programma accusandolo di averla messa in mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TAYLOT MEGA PROVOCAZIONE SOCIAL: “CONDOGLIANZE A CHI MI HA PERSO”

Barbara D’Urso e Taylor Mega, la polemica continua

Taylor Mega contro Live Non è la D'Urso: "È stato un trappolone"

Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live ha lanciato una frecciatina a Taylor Mega che non è sfuggita ai fan dell’inflluencer. Negli studi del talk di canale 5 era presente Elena Morali, l’ex del comico Scintilla, è finita nella bufera per alcuni pesanti commenti nei confronti delle forze dell’ordine e la conduttrice schierandosi al fianco degli uomini in divisa non ha mancato di rimarcare il suo astio nei confronti dell’influencer.

TI POOTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA MORALI INSULTA LA POLIZIA, ARRIVANO LE SCUSE: “NON MI RICORDO NIENTE”

La conduttrice ha infatti detto a Elena Morali: “Come ben sai è stata eliminata una persona da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine” aggiungendo “Non si fa perché queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio.”

La risposta dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON MI AVRANNO MAI COME MI VOGLIONO LORO ! 👋🏻

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

“Ascolto tutto ma non accolgo le loro provocazioni” questa la risposta di Taylor Mega alla conduttrice di Domenica Live. Taylor ha infatti più volte ribadito di aver voluto abbandonare i suoi numerosi impegni televisivi così da dedicarsi ad altri progetti, tra i quali pare ci sia un film con Massimo Boldi.

Impostazioni privacy