Antonio Giuliani, la verità sul “malore”

Antonio Giuliani ha avuto un malore qualche anno fa per davvero oppure no? L’uomo ha ricevuto moltissima solidarietà dai suoi colleghi: la verità.

antonio giuliani

Non è stata una vita semplice quella di Antonio Giuliani, l’attore comico romano che fa davvero ridere tantissime persone come ad esempio a Made In Sud ma anche a teatro con tutti i suoi personaggi, che ha imitato nell’arco della sua carriera, come ad esempio Lino Banfi.

Nel 2016, però, la sua carriera ha subito una battuta d’arresto inattesa e che ha spaventato tutti i suoi fan dal momento che è stato colpito da un malore che ha messo in difficoltà lui e la sua famiglia.

Sul web si era sparsa la voce del fatto che fosse stato un infarto ma a smentire questa vera e propria fake news ci ha pensato l’attore stesso il quale in un post Facebook ha smentito tutto dicendo che si è trattato semplicemente di una visita di check-up programmata. Come sta oggi?

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo su Federico Fellini: “Voleva sposarmi ma ho detto no”

Antonio Giuliani malore, come sta oggi?

antonio giuliani
antonio giuliani

L’attore, che lo ricordiamo è sposato con una bellissima donna di nome Alessia con cui ha anche avuto un figlio, oggi sta ci ride sopra per quella che è stata una vera e propria fake news ed ha avuto modo di parlare della sua vita tra comicità, esordi e teatro a Vieni Da Me da Caterina Balivo quest’oggi, in cui ha confermato di stare decisamente meglio.

Ecco il post Facebook di circa 4 anni fa con cui Antonio Giuliani ha avuto modo di parlare del suo “malore” e di ringraziare tutti quanti per la sua vicinanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Cambi lusso, droga e carcere: “Sono vivo per miracolo”

Impostazioni privacy