Maria De Filippi infuriata a C’è Posta Per Te: la reazione è inaspettata

Maria De Filippi si è infuriata durante C’è Posta Per te di ieri sera: ecco che cosa ha fatto andare su tutte le furie la conduttrice, sempre molto pacata.

Maria De Filippi senza freni (1)

Maria De Filippi si è infuriata parecchio durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te in cui abbiamo assistito alla storia di Marcella e Miriam, una coppia di ragazze lesbiche che tuttavia non riescono a vivere a pieno il loro amore a causa della madre della seconda che non riesce ad accettarlo.

La donna ha infatti confessato che per lei non è una cosa normale vivere una relazione omosessuale e che avrebbe preferito che sua figlia avesse un rapporto con un uomo, come è “normale” che sia.

Le due ragazze, però, non si sono mai perse d’animo ed hanno confessato di essere l’un l’altra l’amore della propria vita. Ciò nonostante non è facile vivere con un genitore molto importante che non rispetta il proprio amore.

La reazione di Maria De Filippi nei confronti della madre è davvero inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi bocciata? La scelta inattesa di Mediaset

Maria De Filippi furiosa a C’è Posta Per Te: “Rifletti!”

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è andata su tutte le furie ed ha risposto alla madre che diceva che non è normale che sua figlia, dopo aver avuto ragazzi bellissimi, si fosse fidanzata con una ragazza. La conduttrice di Canale 5 ha aggiunto che deve riflettere molto bene quando dice a sua figlia che non è normale: è semplicemente innamorata.

Ovviamente il pubblico ha tributato un’ovazione per lei, che sa sempre cosa dire, come dire e quando dirlo nel modo giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, confessione che spaventa i fan: “Ho paura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marcella è a #CePostaPerTe con la sua compagna per la madre… State guardando la sesta puntata?

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Impostazioni privacy