Anna Lou e Lara Castoldi figlie Morgan: le accuse sono gravissime

Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi sono le figlie di Morgan che ha avuto da Jessica Mazzoli ed Asia Argento: quest’ultima ha lanciato delle accuse pesanti.

anna lou lara castoldi figlie Morgan
anna lou lara castoldi figlie Morgan

Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi sono le figlie che Morgan ha avuto da due relazioni precedenti a quella attuale e terminate piuttosto male tra mille polemiche e denunce con Jessica Mazzoli, concorrente che il cantante ex Bluvertigo ha conosciuto durante X Factor, ed Asia Argento, che recentemente abbiamo visto a Pechino Express (salvo poi ritirarsi per infortunio).

Il rapporto con le due figlie, che comunque sono ancora piccole in termini di anni, è sempre stato parecchio burrascoso così come quello che le loro madri: ecco, ad esempio, che cosa aveva detto tempo fa Asia Argento riguardo al rapporto che attualmente il cantante, che abbiamo visto al Festival di Sanremo 2020 con Bugo in “Sincero” la cui lite è diventata virale, ha con loro e le proprie figlie.

TI POTREBBE INTERESSARE: MORGAN VS BOSS DOMS, E’ GUERRA APERTA

Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi figlie Morgan chi sono? Età e madri

Morgan
Morgan

Asia Argento tempo fa a Live – Non è la D’Urso aveva lanciato accuse pesantissime nei confronti del suo ex fidanzato Morgan, che oggi è felicemente impegnato con Alessandra Cataldo.

L’attrice infatti ha attaccato il cantante dicendo che deve imparare a prendersi cura delle proprie figlie, di pagare gli alimenti e in generale di avere un legame con loro prendendosene cura, non solo economicamente (cosa che secondo lei non farebbe) ma soprattutto emotivamente per assicurare loro felicità ed amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: MORGAN COME NON LO AVETE MAI VISTO

Asia, madre di Anna Lou Castoldi, è convinta di averle dato una buona educazione ma da sola, senza l’aiuto del padre, convinta del fatto che avesse un talento incredibile e da valorizzare.

Al contrario, avrebbe voluto molto fare in modo che fosse presente ma tutte le volte lui mancava agli appuntamenti. Per questo motivo un giorno non troppo lontano sia lei che Lara, la figlia che Marco Castoldi ha avuto da Jessica Mazzoli, gli porteranno il conto.

Impostazioni privacy