Alessandra Cataldo fidanzata Morgan chi è? Un amore segreto

Chi è Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan? Età, lavoro e curiosità sulla donna che è incinta del cantante che ha litigato con Bugo a Sanremo.

alessandra cataldo fidanzata morgan
alessandra cataldo fidanzata morgan

Di Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan, non si sa moltissimo: la donna, che ha una relazione con il cantante ex frontman dei Bluvertigo e che ha litigato con Bugo al Festival di Sanremo 2020 con la lite più famosa degli ultimi tempi, non ha mai parlato molto della sua attuale compagna che lo renderà a breve padre per la terza volta dopo Anna Lou e Lara avute rispettivamente da Jessica Mazzoli ed Asia Argento, le sue ex compagne.

Su di lei, che gli è sempre stata molto vicino anche nei momenti davvero difficili e terribili dello sfratto, sappiamo che è nata a Finale Ligure, un paese in provincia di Savona, e che lo ha conosciuto come una semplice fan.

Molto probabilmente la donna lo ha conosciuto alla fine di un suo concerto o comunque come semplice ammiratrice, per poi far sfociare un grande amore: il suo apporto anche nei momenti più difficili è stato una presenza silenziosa ma fondamentale per la sua vita, anche se evidentemente non è servito a fargli placare tutti i suoi eccessi come quello accaduto sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan vs Boss Doms: cosa è successo?

Alessandra Cataldo fidanzata di Morgan chi è? Età, biografia, lavoro, incinta

Morgan
Morgan

Riguardo ad Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan, non sappiamo quale sia la sua età né tanto meno abbiamo altre informazioni riguardo al suo lavoro o, più in generale, sulla sua biografia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan: non le manda a dire

Sappiamo, però, che in una sua vecchia intervista l’uomo ha confessato che la sua compagna attuale non ama stare sotto la luce dei riflettori e, per questo motivo, non pensa gradirebbe che lui rivelasse alcune informazioni riguardo ai suoi modi di essere. Il loro amore, però, è sempre vissuto lontano dai riflettori come è giusto che sia.

Impostazioni privacy