Francesco Totti camuffato: “Siete abbastanza tirchi”

Francesco Totti solo pochi minuti fa è stato ospite a C’è posta per te per fare una sorpresa a due protagonisti speciali della puntata.

Francesco Totti
Francesco Totti

E’ solo da pochi minuti che è iniziata la nuova puntata di C’è posta per te, in onda su canale cinque, come sempre condotta da Maria De Filippi.

Tra i tanti ospiti ci sarà anche l’ex capitano della Roma che per l’occasione ha fatto una sorpresa a due piccoli e giovani speciali ospiti che lo hanno riconosciuto anche se camuffato.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS E LO SCATTO BOLLENTE

Francesco Totti camuffato su canale cinque

francesco totti

Francesco Totti è stato il primo ospite di C’è posta per te, solo pochi minuti fa, programma di canale cinque in cui è stato ospitato per fare una sorpresa a due piccoli protagonisti.

L’ex capitano giallorosso è stato accolto tra gli applausi e le grida del pubblico, l’ex calciatore ha incontrato due ragazzi, Samantha e Luca, affetti dalla sindrome di Down: due veri fan dell’ex numero dieci della Roma. Una vera e propria sorpresa per i due ragazzi che erano entrati in studio accompagnati dalle rispettive madri.

“Siete stati bravissimi, avete scoperto subito il mio travestimento. Siete due ragazzi speciali, bravi e sensibili. Ma ho visto che siete anche abbastanza tirchi! Se voi mi date qualcosa, io vi do qualcos’altro in cambio” queste sono le parole del marito di Ilary Blasi verso i due giovani.

Ma non è tutto, l’atleta ha cercato anche di fare un patto con i due, con un baratto tra alcuni dei suoi oggetti in cambio di alcuni dei loro, ha infatti regalato anche loro un album, dicendo: “L’unica differenza tra questi due è che in questo nuovo non ci sono io!”.

Leggi anche: TOTTI E LA PREOCCUPAZIONE PER IL FIGLIO

La risposta di Samantha

Quello che però di certo non è passata inosservata è stata la prima reazione di Samantha, che pensando che fosse De Rossi, che già in passato si era travestito per seguire una partita della Roma in curva, ha esordito: “Tu puoi fare quello che vuoi, perché c’è solo un capitano!”, provocando l’ilarità del pubblico e della stessa padrona di casa.

 

 

Impostazioni privacy