Francesco Renga rinvia il tour, cosa è successo?

Francesco Renga questa sera sarà uno degli ospiti di una Storia da Cantare in onda in prima serata su rai uno con una nuova puntata.

Francesco Renga
Francesco Renga

Una storia da cantare è in prima serata con una nuova puntata questa sera proprio in questo momento su rai uno, al timone come sempre Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero che sono stati i presentatori anche della prima seria.

Questa seconda puntata della seconda serie è dedicata completamente a Mina, la tigre di Cremona che si è ritirata dalle scene, molti anni fa.

Leggi anche: FRANCESCO SARCINA: “IL DOLORE SI ACCETTA”

Francesco Renga e il tour rinviato

Francesco Renga

Francesco Renga questa sera è in onda come ospite alla prima serata di rai uno, nel programma Una storia da Cantare, dedicata a Mina.

Ma quello che nelle ultime ore ha colpito è stata la notizia del suo tour europeo rinviato a data da destinarsi: “A causa di motivi tecnico-organizzativi totalmente indipendenti dall’artista, il tour europeo è posticipato a data da destinarsi” queste sono le parole scritte dagli organizzatori Friends and Partners sui social.

Al momento non sono chiari i motivi di questo rinvio, quello che sappiamo è che le tappe del tour dovevano essere quattro, ovvero a Bruxelles (La Madeleine), Parigi (La Cigale), Londra e Madrid (Teatro Nuevo Apolo) dal 13 fino al 18 maggio.

Pensate che solo qualche giorno fa, era stato lo stesso artista a manifestare la sua felicità tramite i social, scrivendo: “Tra esattamente 3 mesi inizia il mio tour europeo con prima tappa Bruxelles. E nonostante l’espressione nella foto… non vedo l’ora!”.

Leggi anche: MARCO MASINI E IL RETROSCENA SU AMBRA ANGIOLINI

Ospite a Una storia da Cantare

Ad ogni modo, in attesa di capire quale siano davvero i motivi di questa decisione, possiamo goderci l’artista, ex compagno di Ambra Angiolini, in prima serata nella serata dedicata a Mina.

Solo pochi minuti fa, ha aperto il programma cantando con Enrico Ruggeri e Marco Masini, ma non è tutto sembra proprio che interpreterà il brano L’ultima occasione, brano che già in passato aveva avuto modo di affrontare, ma ci potrebbe essere un colpo di scena.

 

Impostazioni privacy