Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c’è il trucco

Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i fan con il suo look nude per la Milano Fashion Week, lo scatto bollente ha fatto il giro del web ma c’è il trucco.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

La Milano Fashion Week 2020 sta regalando look incredibili e grandi protagoniste dell’evento mondano sono proprio le influencer italiane. Tra queste si è contraddistinta Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la Notizia ha fatto molto parlare per il suo look nude.

Elisabetta Canalis scatto bollente

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Lo scatto bollente di Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week ha fatto il giro del web, l’ex Velina che da diversi anni vive stabilmente negli Stati Uniti è tornata in Italia per l’evento mondano più atteso dell’anno e il suo look ha fatto incetta di like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS SCATENA L’IRA DEI FAN CON LA SUA FOTO 

Per l’occasione la talentuosa e bella Elisabetta ha scelto un tailluer dai toni chiari di APM Monaco Official che le calzava a pennello, sotto la giacca sembrava essere senza reggiseno ma guardano più attentamente è possibile notare un body nude a collo alto che modella alla perfezione le sue curve mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/B8ySXsLn3GD/?utm_source=ig_web_copy_link

Un look molto particolare e decisamente azzeccato visto che non si fa altro che parlare del suo outfit e le sue foto su Instagram stanno guadagnando numerosi like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BRIAN PERRI, TUTTO SUL MARITO DI ELISABETTA CANALIS

La lite con Maddalena Incorvaglia

Quando si parla di Elisabetta Canalis è impossibile non pensare alla sua collega e (pare) ex amica Maddalena Incorvaglia, le due dopo aver condiviso l’avventura di veline a Striscia la Notizia non si erano mai perse di vista, almeno fino a qualche mese fa.

In una recente intervista per Chi la Canalis ha glissato totalmente l’argomento: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare.”

Pare che a far precipitare il loro rapporto ci siano alla base alcuni diverbi su questioni economiche e gestionali della palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles.

Impostazioni privacy