Eleonora Daniele rivela: “Ormai non ci speravo più”

Eleonora Daniele ha parlato della sua gravidanza, arrivata a 43 anni, spiegando le tante difficoltà. Queste le parole della conduttrice.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Ormai è una notizia nota la notizia della gravidanza di Eleonora Daniele. La conduttrice di ‘Storie Italiane’, programma in onda su Rai Uno’, ne ha parlato più volte. La 43enne però ha voluto raccontare le sue difficoltà e i suoi problemi nel rimanere incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele scrive alla figlia: “Ti sento dentro di me”

Eleonora Daniele rivela: “Ormai non ci speravo più”

Eleonora Daniele
gravidanza daniele

È da un paio d’anni che cercavamo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio, visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età e del tempo che passava. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava più la vedevo difficile. Poi però, proprio quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente e senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto“, queste le parole della presentatrice, rilasciate in un’intervista concessa ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eleonora Daniele, ecco l’annuncio che fa impazzire i fan

La bimba, a cui è già stato dato il nome di Carlotta, dovrebbe nascere a fine. E questo dovrebbe consentire alla conduttrice di portare a termine la stagione di ‘Storie Italiane’: “Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Ho preso una decina di chili, praticamente tutti nella pancia. Sin da subito è stata evidente, tanto che all’inizio pensavo di aspettare due gemelli. Avendone in famiglia, sarebbe ache potuto anche accadere. Solo dopo i primi esami, accurate indagini sul Dna e l’ecografia, ho fugato ogni tipo di dubbio. È una e si chiamerà Carlotta. Vorrei partorire naturalmente. Accadrà poco dopo la fine del mio programma, prevista per il 29 maggio”.

Impostazioni privacy