Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: “E’ impossibile”

Antonio Zequila ha avuto negli ultimi minuti uno scontro con Paola Di Benedetto a causa di una battuta fatta dalla ragazza.

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Proprio negli ultimi minuti della trasmissione mentre si era in pubblicità è avvenuto uno scontro tra l’attore napoletano e l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto.

Lo scontro è cominciato dopo la battuta della ragazza che ha ammesso: “E’ impossibile tra di voi, è inutile che ci provi” a cui lui ha risposto: “Io ho avuto donne anche più giovani e più belle di te”.

Leggi anche: SERENA ENARDU E L’ELIMINAZIONE DI PAGO

Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Antonio Zequila ha avuto uno scontro con Paola Di Benedetto per una battuta fatta dalla ragazza nei minuti della pubblicità del Grande Fratello.

“Sei una maleducata e nella vita non hai fatto mai nulla” ammette l’attore riferendosi all’ex Madre Natura che risponde: “Sei un cafone e abbiamo capito che non si può toccare l’ego di Antonio”.

Parole e fatti che non sono passati inosservati, tanto è vero che lo stesso conduttore ha cercato proprio di capire che cosa fosse accaduto facendo parlare i diretti interessati, che però non sono arrivati ad un punto di incontro e sono rimasti sulle loro posizioni.

Leggi anche: VALERIA MARINI NUOVA CONCORRENTE

Arrivano le nuove nomination

Fatto sta che la puntata, anche se a tarda notte, prosegue e dopo aver accolto in studio Pago, si procede con le nuovo nomination, che però come detto da Signorini, non avranno un eliminato, ma un prossimo candidato all’eliminazione.

 

Impostazioni privacy