Lorella Cuccarini, in lacrime durante La vita in diretta

Lorella Cuccarini non ha resistito e si è sciolta in lacrime durante la trasmissione La vita in diretta, in ricordo della scomparsa Anna Molli.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Fonte: Instagram della donna)

Lorella Cuccarini in lacrime negli studi della trasmissione televisiva La vita in diretta, dopo aver appreso la notizia di un brutto lutto.

La conduttrice infatti si è ritrovata a vivere un momento di grande commozione in diretta televisiva dopo aver appreso della scomparsa di Anna Molli, una donna che soffriva da tempo di un brutto male, che era stata solamente 24 ore prima ospite in studio con lei.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini paura per la figlia: scontro in campo

Un momento molto forte e di grande emozione per la conduttrice televisiva, che ha constatato da vicino il doppio dramma vissuto dalla donna.

Anna Molli infatti aveva raccontato non soltanto la sua battaglia contro il cancro, ma anche di aver vissuto un momento molto difficile a causa di una grave truffa subita.

La donna infatti, emotivamente sconvolta dal suo male, si era fatta abbindolare su LinkedIn da un certo Alessandro Proto che l’aveva circuita facendole dare grandi somme di denaro per l’aiuto del figlio malato di cancro.

Lorella Cuccarini, la commozione in diretta tv

Lorella Cuccarini
L. Cuccarini (Fonte: Instagram della donna)

Parecchio intenerita dalla storia dell’uomo, poiché lei stessa stava subendo l’orrore di della malattia, la donna era arrivata a versare 134.000 euro a Proto.

L’uomo, che l’aveva anche minacciata pesantemente, in realtà si è rivelato essere un truffatore, arrestato poi per truffa e autoriciclaggio lo scorso giugno.

Alessandro Proto infatti è solo una persona che si è voluta approfittare della debolezza della donna.

LEGGI ANCHE —> Silvio Testi, marito Lorella Cuccarini: chi è?

Anna Molli si era rivolta alla trasmissione La vita in diretta per cercare di ottenere indietro i suoi soldi e chiedere quindi giustizia, ma purtroppo solamente il giorno dopo si è arresa alla sua malattia.

La promessa di Lorella Cuccarini in studio è stata quella di voler continuare la battaglia della donna, cercando di fargli avere alla sua famiglia i soldi estorti.

Impostazioni privacy