Achille Lauro: “Ho dormito in macchina e in squallidi hotel”

Il cantante Achille Lauro ha raccontato una parte difficile della sua vita, che non è stata sempre agiata ma anzi piena di numerosi eventi drammatici.

Achille Lauro
Achille Lauro (Fonte: Instagram del cantante)

Achille Lauro, uno dei protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, si è aperto condividendo con i suoi fan un pensiero molto profondo.

Il cantante, considerato da tanti un personaggio molto particolare specialmente per l’aspetto fisico che potrebbe apparire anche poco raccomandabile, dimostra il suo lato sincero e fragile.

Il ragazzo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post dove racconta della sua vita passata, in cui ha vissuto dei momenti molto difficili.

LEGGI ANCHE —> Intervista al padre di Achille Lauro, magistrato: “Mio figlio non è un drogato”

La sua famiglia non era benestante e anzi doveva guadagnarsi da vivere lavorando duramente.

Il padre insegnava di giorno per cercare di portare a casa i pochi spiccioli e la notte invece non riusciva a dormire per il pensiero di dover vivere per sempre una vita misera.

La madre invece ha svolto una serie di lavori a volte anche umilianti, pur di non far mancare nulla a casa.

Achille Lauro parlando della madre ha anche raccontato che la donna ha sempre cercato di aiutare gli altri, andando anche sulle strade per aiutare le prostitute e ospitando i bambini che vivevano in difficoltà.

Achille Lauro, i momenti difficili vissuti dal cantante

Achille Lauro
A. Lauro a Sanremo (Fonte: Instagram del cantante)

Una famiglia quella di Achille Lauro sicuramente umile, con cui però il ragazzo ha avuto anche qualche scontro.

Il racconto più tenero e fragile però è quello che fa quando parla di un brutto momento in cui il ragazzo si è ritrovato a vivere per strada, dormendo in macchina o in squallidi hotel.

Tutto ciò però, stando a quanto ha detto il ragazzo, è servito solo a renderlo quello che è adesso, un percorso duro che l’ha forgiato e l’ha portato fino al successo.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

Il cantante infatti ha avuto per la seconda volta il grande onore di calcare il palco dell’Ariston proponendo il suo brano Me ne frego.

Per questa importante occasione il ragazzo ha anche voluto impersonare, durante tutte le serate della kermesse, alcuni personaggi storici.

Il cantante infatti ha voluto collegare alla sua canzone in gara anche un momento di spettacolo e teatralità, divertendo e incuriosendo il pubblico.

Impostazioni privacy