Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho lasciato ‘L’Isola dei Famosi”

Alessia Marcuzzi, in una lunga e interessante intervista, ha rivelato alcuni aneddoti, spiegando anche i motivi perché ha lasciato ‘L’Isola dei Famosi’.

Alessia Marcuzzi
Marcuzzi Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha rotto un silenzio che durava da un po’ di tempo. La nota showgirl e conduttrice ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, toccando numerosi temi, tra cui il suo addio a ‘L’Isola dei Famosi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: “Ho dato tutto”

Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho lasciato ‘L’Isola dei Famosi’

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ho lasciato il programma perché si era chiuso un cerchio e un ciclo. Penso di aver dato tutto. Io protagonista come concorrente? Mai dire mai”, queste le parole della Marcuzzi. Alessia ha voluto ricordare l’edizione della trasmissione a cui è rimasta più legata: “Senza alcun dubbio quella del 2017, quella vinta da Raz Degan. Per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore”. Ma quando ripartirà la trasmissione? Al momento non è dato sapersi. L’unica certezza è che la soubrette romana non ci sarà. Al suo posto potrebbe esserci Ilary Blasi, che avrà l’arduo compito di risollevare gli ascolti e le sorti della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, le sue gambe mandano in tilt il web

Ma che cosa c’è nel futuro della Marcuzzi? Sicuramente ‘Temptation Island Vip‘. Maria De Filippi infatti ha confermato la sua presenza alla conduzione del reality show: “Le isole c’entrano, ma in questo caso si parla della meravigliosa Sardegna. L’anno scorso è andata molto bene e quest’anno ci risaremo’. Insomma, la 47enne ha ben chiaro quello che dovrà fare. La pagina che riguardava ‘L’Isola dei Famosi’ si è definitivamente chiusa, ma ce ne sono delle altre ancora tutte da scrivere e da riempire.

Impostazioni privacy